“Hai fatto una figura di m***a!”: tensione in studio a Uomini e Donne, pianto incontrollabile

Oggi il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ad una lite furiosa nello studio, con tanto di lacrime da parte dei protagonisti del parterre.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Negli ultimi tempi sono scoppiate non poche polemiche nello studio di Uomini e Donne, con diverse dame del parterre che hanno criticato pesantemente Armando Incarnato per il suo modo di fare. Nonostante questo però l’uomo ha proseguito indisturbato il suo percorso, iniziando a frequentare una nuova dama. Ben presto però la situazione è precipitata anche con lei e proprio oggi il pubblico ha assistito ad una lite furiosa con accuse alquanto gravi.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, distrutta dal fidanzato: “Ero succube e manipolata”

Uomini e Donne, lite furiosa e lacrime in studio

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Il pubblico di Uomini e Donne oggi è stato sorpreso da una lite furiosa che si è scatenata nello studio a causa di Armando Incarnato, tra i cavalieri più discussi di sempre. L’uomo, nonostante le numerose critiche ricevute, ha continuato il suo percorso nel programma con Marika Geraci, cui però i problemi non sono tardati ad arrivare.

Nella puntata andata in onda oggi infatti Marika si è presa un attimo per commentare le ultime novità tra loro due, non mancando di attaccare l’uomo per il suo atteggiamento in quest’occasione. La dama ha di recente approfittato di un attimo per andare a Napoli e fare una sorpresa ad Armando, che però sembra non sia stato esattamente galante nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, percorso al capolinea: la decisione della tronista spiazza tutti

“Ti sei comportato davvero male con me. Abbiamo discusso e mi ha detto vattene a fan***o. Sono andata a mangiare la pizza, mi chiama e mi ha fato l’elenco. Mi ha detto che dovevo andare via dal programma perché non mi vuole. Non sei nessuno per dirmi se devo rimanere o meno. Ma finirà anche per te tutto questo prima o poi. Lo hai capito che hai fatto una figura di m***a. Ha detto che non sa se continuare con me o con un’altra. Non ho fatto niente per meritarmi tutto questo“.

Come prevedibile Armando ha provato a giustificarsi, rispondendo alla dama che si tratta solo di bugie: “Sei molto finta. Io le ho detto che sto frequentando altre persone e che con quello che è successo non mi va. Quando ho letto che era a Napoli l’ho chiamata. Che sei venuta a fare, potevi avvisare”.

La situazione infine è degenerata, con offese di ogni tipo; mentre Marika ha iniziato a ribadire che l’uomo avrà anche i soldi ma è arido dentro e che non merita di avere qualcuno vicino, Armando ha concluso arrivando a dire che la donna è pericolosa e che in tre mesi ha sempre trovato scuse per non uscire.

Gestione cookie