“Mi sembra un incubo”: attimi di terrore per Fedez, il retroscena inedito

In queste ore è emerso un retroscena inedito su di un momento molto difficile per il cantante Fedez: racconto dolorosissimo. 

Fedez
Il cantante Fedez (screenshot Twitter)

Pochi mesi fa l’annuncio ufficiale, oggi la messa in onda dei primi cinque sorprendenti episodi di The Ferragnez: la serie evento dedicata completamente a Chiara Ferragni ed il cantante Fedez. Una docu-serie che descrive la loro storia d’amore ed anche l’aspetto professionale con retroscena inediti ed inaspettati.

In questi primi episodi c’è quindi tanto spazio per le vicende professionali dei due ed anche per la parentesi Festival di Sanremo a cui Fedez ha preso parte l’anno scorso. Una partecipazione molto importante per lui che con Francesca Michielin ha anche raggiunto il secondo posto dietro ai Maneskin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai fatto una figura di m***a!”: tensione in studio a Uomini e Donne, pianto incontrollabile

La loro partecipazione al Festival non si è però rivelata semplice in quanto un errore proprio del cantate ha messo a rischio la loro presenza sul palco dell’Ariston. Fedez prima del via della kermesse ha infatti per errore pubblicato su Instagram un video con alcuni secondi della canzone: di quel momento oggi è emerso un retroscena inedito.

Fedez, la verità sul Festival di Sanremo: sfogo durissimo

Francesca Michielin e Fedez a Sanremo (GettyImages)

Quando Fedez ha pubblicato per sbaglio alcuni secondi della sua canzone ha inevitabilmente violato il regolamento del Festival. Prima del via della gara è infatti vietato diramare la canzone in questione per evitare di influenzare la votazione del pubblico e degli addetti ai lavori. In quella occasione Amadeus ha deciso di non punire il cantante anche se il rischio era quello di una clamorosa esclusione.

A quasi un anno da quel momento, nella serie The Ferragnez è emerso un retroscena su quegli attimi così difficili Dopo l’errore, Fedez si è subito lasciato andare ad uno sfogo molto duro: È colpa mia, sono un cog****e. Ho smesso di piangere cinque minuti fa, ho chiamato Francesca piangendo come un cretino. È un lavoro di mesi, sempre nelle ca**ate mi perdo. Il punto è che c’è di mezzo una persona che non c’entra niente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Gli autori del Grande Fratello Vip? Squallidi!”: accusa spaventosa, Mediaset corre ai ripari

Il pensiero del cantante è quindi subito andato a Francesca Michielin, sua partner in questa particolare avventura. La giovane artista rischiava di pagare lei stessa le conseguenze di un errore non suo. La situazione si è poi subito risolta con le scuse e la decisione di Amadeus ma di certo sono momenti che Fedez non dimenticherà.

 

Gestione cookie