Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, Erik non si arrende

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano che da quando Erik scoprirà la malattia di Ariane, sarà un’altra persona. Vuole salvarla…

Erik Tempesta D'Amore
Erik Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Il tumore di Ariane sarà al centro della trama delle prossime puntate di Tempesta D’Amore. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di questa vicenda.

Dopo le insistenze di Erik, Ariane ha dovuto confessargli la verità a proposito della sua malattia incurabile. Da quel momento in due saranno legati più che mai e l’atmosfera cambierà. Non saranno più un sodalizio unito solamente dagli inganni e complice nei reati, ma diventeranno una coppia a tutti gli effetti. Ariane per prima capirà che prova dei sentimenti per Vogt.

Il fratello di Florian invece, innamorato dall’inizio della Kalenberg, vivrà questa notizia del tumore come una devastazione totale. Dopo un primo momento di abbattimento emotivo però, Vogt dimostrerà di voler prendere in mano la situazione e non vorrà per nulla arrendersi. Nella sua convinzione c’è il fatto che esista comunque una cura alternativa e chiederà ad Ariane di non darsi per vinta.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip: “Sei senza vergogna!”, la clip lo incrimina, stasera fuori la verità

Tempesta D’Amore: Ariane sempre più triste

Ariane e Erik Tempesta D'Amore
Ariane e Erik Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane si farà accudire e tra i due nascerà un’intesa che prima non c’era mai stata. Saranno affiatati anche davanti agli altri all’Hotel Fürstenov, tanto che sarà lampante agli occhi di tutti che stanno insieme. Selina per prima sarà molto incuriosita nel vederli, dopo che l’amica aveva più volte negato l’esistenza di una relazione tra lei e Vogt.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manila Nazzaro, la corona non basta: “Ecco chi è veramente Vip”

Erik proporrà ad Ariane di sentire un naturopata per valutare le sue condizioni. Considerato che entrambi sanno già che il tumore è inoperabile, Erik farà di tutto per poter garantire ad Ariane un decorso più vivibile della malattia e allungarle il periodo che le resta. Le prometterà che sarà al suo fianco qualsiasi cosa accada e tenterà in ogni modo di rasserenarla un po’. Ariane ormai vive da giorni nel suo oblio, convinta di morire da un momento all’altro. Erik le offrirà il suo amore e il suo sostegno incondizionato.

Gestione cookie