Manila Nazzaro, la corona non basta: “Ecco chi è veramente Vip”

Scoppia la polemica su Manila Nazzaro prima della nuova diretta. Si chiarisce ogni dubbio, la frecciatina arriverà?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Mediasetplay screenshot)

Il Grande Fratello Vip è la scatola delle persone più o meno famose che rilanciano la loro immagine. Rimanere sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo non è facile, ma il reality offre la possibilità di ritornarci.

Il leit motiv degli ultimi giorni dentro e fuori la casa “Non hai niente di Vip”. Dalla lite furiosa tra Katia Ricciarelli e le principesse Selassié era nata una disputa sgradevole. A fare da ariete era stata proprio Manila Nazzaro che parlando (alle spalle) delle principesse aveva fatto notare come la sua carriera la precedesse e per questo le ragazze non erano abbastanza importanti.

Non solo l’ex Miss Italia si era spinta dicendo “Dovete solo ringraziare di essere qui”. Ai fan a casa non era piaciuto questo salire sul piedistallo e sputare sentenze e Manila inconsapevolmente forse aveva perso qualche punto. Alfonso Signorini è il padrone di casa del reality dei vipponi e intervistato, decide di dire la sua e mettere la parola fine a questa diatriba. Forse a Manila Nazzaro la corona non basta…

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Paris rompe gli equilibri, terremoto alla Forrester Creation

Alfonso Signorini “Monica Bellucci è una Vip”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Che frecciatina indiretta per Manila Nazzaro! Gli utenti non hanno dubbi e le parole di Signorini hanno subito fatto pensare a lei. Cosa ha detto il conduttore? Rispondendo in un’intervista ha parlato di chi è veramente Vip, chiarendo ogni dubbio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Tua moglie è colpevole”, Ramon confessa

Dentro la casa del Grande Fratello si parla ancora di chi sia Vip o meno e sono tutti contro le Selassié. Il punto di vista però di Alfonso viene sposato come certezza dall’unanimità delle tastiere di Twitter. Tutti sono uguali e tutti vogliono rilanciare la loro popolarità. Manila Nazzaro evidentemente compresa.

 

Impostazioni privacy