Il Paradiso delle signore, Salvo e Roberta: novità sensazionali in arrivo

Novità e colpi di scena inaspettati potrebbero essere in arrivo nelle prossime puntata de Il Paradiso delle Signore: le ultime. 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Roberta Pellegrino (screenshot RaiPlay)

Prosegue con successo la messa in onda della nuova stagione della nota soap opera di Rai 1: lo sceneggiato televisivo è arrivato alla sua sesta stagione, la quarta in versione daily. I dati auditel sembrano confermare come Il Paradiso delle Signore sia amatissimo e riesca a sfiorare anche il 18% di share.

Un cast avvincente ed una trama ricca di colpi di scena che potrebbe regalare al pubblico una novità inaspettata. Le ultime dichiarazioni di due attori della nota soap sembrano infatti annunciare un ritorno clamoroso che potrebbe stravolgere gli equilibri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, Erik non si arrende

In particolare Emanuele Caserio, interprete del barista Salvatore Amato, e Federica De Benedettis, interprete della Venere Roberta Pellegrino, hanno deciso di scatenare l’entusiasmo del pubblico. In particolare, le dichiarazioni della De Benedettis sembrano aprire le porte ad un possibile ritorno di Roberta nella vita di Marcello e nella storia del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, le confessioni di Salvatore e Roberta: novità in arrivo

Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

L’attore Emanuele Caserio ha voluto fare il punto sul suo personaggio Salvatore ed ha deciso anche di smentire le voci di un suo possibile ed imminente addio. L’interprete del giovane barista ha parlato al settimanale V Pocket Magazine ed ha chiarito: “Non ho paura di rimanere intrappolato in questo personaggio. Sono molto affezionato a questa serie e finché il mio personaggio avrà qualcosa da dire, sarò a sua disposizione.

Buone notizie anche per quel che riguarda il personaggio di Roberta Pellegrino che ha lasciato la serie nel corso della quinta stagione. L’attrice che la interpreta ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv ed ha rivelato un possibile emozionante risvolto per il prossimo futuro: “Non si sa mai cosa accade al Paradiso delle Signore. Non è escluso nulla, anche se al momento non è previsto un ritorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Toccato il minimo storico”: decisione disastrosa a RAI 1, non era mai successo

Mai dire mai quindi per il ritorno della Venere ingegnere che negli anni ha conquistato il favore del pubblico: in molti non hanno ancora superato il suo addio e la sua partenza per Bologna. Il ritorno del suo personaggio sarebbe quindi profondamente apprezzato anche se allo stesso tempo getterebbe nel caos la storia d’amore tra Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri, suo ex fidanzato nella nota soap.

Gestione cookie