Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: caos in atelier, Agnese rischia tutto

Un gesto di Agnese Amato rischia di generare il caos in atelier e nel grande magazzino: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

Il Paradiso delle Signore
L’atelier del Paradiso (screenshot RaiPlay)

Nuovo scoppiettante appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda ancora a partire dalle 15.55 su Rai 1. Questa puntata regalerà un vero e proprio colpo di scena al pubblico a causa soprattutto di un gesto di Agnese Amato.

La sarta del noto magazzino non sta attraversando un momento semplice a causa di alcuni gravi problemi familiari. Salvatore ha ormai scoperto la verità sul suo rapporto con Armando ed ha deciso di lasciare la casa che divideva proprio con sua madre e la sorella Tina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: quel segreto pesa troppo, Chiara schiacciata dalla colpa

Una situazione a limite che spingerà la donna a commettere un errore che nessuno poteva immaginare e che metterà a rischio tutto il grande magazzino. Inoltre lo sbaglio di Agnese rischierà di spingere Vittorio Conti ad una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 dicembre 2021

Tina ed Agnese a casa Amato (screenshot RaiPlay)

C’è grande agitazione in casa Amato in vista del vicinissimo intervento a cui dovrà sottoporsi Tina. Inoltre, il clima continua ad essere teso a causa dei contrasti tra Agnese Amato e suo figlio Salvatore: la situazione sembra non essere destinata a risolversi presto. Questa condizione avrà degli effetti anche sul lavoro della stessa sarta del Paradiso che dimenticherà il ferro da stiro acceso in atelier.

Intanto il Natale di avvicina e la Venere Dora spera di poter approfittare del periodo natalizio per avvicinarsi ulteriormente a Nino. Questo non è però la sola questione sentimentale che rischia di sconvolgere gli equilibri interni al grande magazzino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “Doveva starne fuori!”, durissimo sfogo di Eda

Continua il corteggiamento di Marco di Sant’Erasmo il cui desiderio è quello di conquistare Gemma. Un obiettivo su cui nutre forti dubbi Stefania Colombo intenzionata ad impedire che questa storia d’amore si concretizzi presto. Una presa di posizione netta quella della giovane Venere pronta anche ad accontentare le richieste della matrigna Veronica: la donna ha chiesto a Stefania di controllare i movimenti di sua figlia.

Gestione cookie