Un Posto Al Sole anticipazioni: quel segreto pesa troppo, Chiara schiacciata dalla colpa

Gli spoiler di Un Posto Al Sole ci rivelano che arriverà in fretta il giro di boa per Chiara Petrone. Sarà impossibile nascondere la verità..

Chiara Petrone Un Posto Al Sole
Chiara Petrone Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Chiara Petrone è distrutta dopo la morte di suo padre e il segreto che si tiene in fondo al cuore sarà troppo pesante per lei. Vediamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole.

La soap napoletana va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45 con un grande successo di ascolti. Ci si avvicina alle puntate delle feste e i protagonisti ci prepareranno tante belle emozioni. Chiara Petrone è rientrata al lavoro a Radio Golfo 99 ma non riesce a concentrarsi su nient’altro tranne che su suo padre. Nunzio sta cercando in ogni modo di starle vicino.

La ragazza si confiderà con lui e gli dirà che è tormentata dai ricordi e dai sensi di colpa. Nunzio intuirà che qualcosa non va, ma non insisterà. La polizia però non sta chiudendo le indagini perché i sospetti ricadono su di lei. La Petrone avrebbe deciso persino di rifugiarsi in un albergo e Nunzio le aveva proposto di andare con lui alla terrazza. Franco manifesterà la sua disapprovazione e si scontrerà con il figlio. Intanto però Chiara crollerà

LEGGI ANCHE>>>“Fa la sciacquetta con l’ultimo arrivato”: Miriana Trevisan trema, scoppia il caso

Un Posto Al Sole: Chiara è colpevole

Chiara e Nunzio Un Posto Al Sole
Chiara e Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Chiara sentirà il bisogno di liberarsi di quel peso che la opprime: la verità sull’incidente è ben diversa da quella che tutti credono. La polizia sta indagando su di lei perché convinta che infatti ci fosse la Petrone alla guida. Nunzio ascolterà in silenzio e si dirà pronto ad aiutarla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: il bacio finisce in rete, Max sconvolto

Nunzio sarà deciso a restare a Napoli qualsiasi cosa accadrà, per rifarsi una vita lì con Chiara. Ma la Petrone è sincera nei suoi confronti? I sentimenti in questa storia non saranno affatto cristallini e il figlio di Franco rischia una cocente delusione. Vedremo nelle prossime puntate se i due protagonisti riusciranno a tornare insieme come Nunzio desidera.

Impostazioni privacy