“Sfondo tutto!”: Giulia Salemi incontenibile, tira fuori tutta la sua gelosia

Giulia Salemi dice la sua, l’ex gieffina si sfoga sulle questioni di cuore e scatta una gelosia senza precedenti

Giulia-Salemi-Screenshot-
Giulia-Salemi-Screenshot-

In queste ultime ore c’è stata un’intervista di coppia riservata a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due innamorati ex concorrenti del GF Vip. Entrambi sono stati chiamati in causa per commentare alcuni comportamenti nati all’interno del GF Vip. Un’edizione sicuramente diversa quella di quest’anno e soprattutto non all’altezza della scorsa.

Da Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi, fino a Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, nessun personaggio ha finto mesi fa, anzi, hanno scelto tutti la propria strada rendendo partecipe il pubblico delle loro vere emozioni; questa la chiave vincente. Quest’anno sono molti i volti che preferiscono recitare invece che raccontarsi, e il pubblico avverte questo distacco.

Primo tra tutti Alex Belli: con questo continuo prendi e molla tra Delia e Soleil, Alex ha perso sicuramente molta della credibilità che si era riuscito a conquistare. A parlarne per dire la loro sono stati anche Pierpaolo e Giulia, soprattutto quest’ultima si è mostrata davvero contraria al comportamento assunto dall’attore, vediamo però nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Non merita di essere la preferita”: alto tradimento al GF Vip, situazione fuori controllo

Giulia Salemi si sfoga, il comportamento di Alex non è condivisibile: l’ex gieffina dice la sua

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

“Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia davvero sbagliato” commenta Giulia Salemi in un’intervista rilasciata a Casa Chi. “Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece ha voluto fare la “Bad Girl“” ha continuato a spiegare l’influencer.

Alex ha detto alla moglie di star tranquilla e il giorno dopo ha baciato Soleil, se lo avesse fatto Pierpaolo io sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! ha poi sottolineato l’ex gieffina vicina alla perdita delle staffe.

Potrebbe interessarti anche >>“Vatti a fare un bagno!” | Manila Nazzaro, per lei è polemica: rischio eliminazione

Preferirei che Alex dicesse a Delia di non amarla più e di essersi innamorato di Soleil” ha infine concluso Giulia, sottolineando che secondo lei questo sarebbe stato il modo più giusto per essere compreso, invece di prendere in giro tutto.

Impostazioni privacy