“Non merita di essere la preferita”: alto tradimento al GF Vip, situazione fuori controllo

Nella casa del GF Vip rischia di andare in scena un nuovo vero e proprio tradimento ai danni di una vippona: gesto estremo. 

GF Vip
Nuovo tradimento al GF Vip (screenshot)

Questi primi mesi di Grande Fratello Vip hanno dimostrato come gli equilibri all’interno della casa siano influenzabili. Inoltre i concorrenti hanno dimostrato come amori ed amicizie si possano evolvere o cambiare in qualsiasi momento.

Una situazione che adesso sembra coinvolgere anche i telespettatori pronti a mettere in atto un vero e proprio tradimento. Una parte del pubblico sembra decisa a sfruttare questo ennesimo televoto per mandare un messaggio in casa ed in particolare a Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Monsé, notte folle dopo la nomination: decisione senza senso

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto reality, l’ex corteggiatrice è infatti finita in nomination ed adesso rischia di pagare le conseguenze delle sue ultime mosse. In particolare, la vippona è finita sotto attacco a causa del suo rapporto poco chiaro con l’attore Alex Belli.

GF Vip, i fan contro Soleil Sorge: la decisione inaspettata

Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, Soleil Sorge è finita in nomination anche se in questo caso il televoto servirà per eleggere il preferito. Visti i precedenti l’ipotesi più accreditata è che a spuntarla dovrebbe essere proprio l’ex corteggiatrice amatissima dal pubblico da casa. Sui social ci sono però numerosi fan della vippona che si preparano ad un colpo di senza senza precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono stanco di vederla con lui”: Uomini e Donne, scoppia la reazione rabbiosa

In molti stanno infatti valutando di non eleggere Soleil come preferita per mandarle un chiaro messaggio. Su Twitter non mancano i commenti molto duri: “Secondo me i fan di Soleil dovrebbero cogliere l’occasione per mandarle un messaggio chiaro: fuori non sta andando tutto bene. Io non l’ho votata e da fan non la voterei, tanto non è eliminatoria e non merita di essere preferita“, “Se continuate a votare Soleil come preferita penserà che siete d’accordo con tutte quelle sceneggiate e ci toccherà sorbircele ancora per molto”.

Secondo una parte del pubblico, i fan di Soleil dovrebbero approfittare di questa nomination per far capire all’ex corteggiatrice che qualcosa non sta funzionando nel suo percorso. In particolare in molti vorrebbero vederla lontana da Alex Belli, considerato ormai poco sincero ed uno stratega il cui obiettivo è sfruttare proprio la popolarità della Sorge.

Gestione cookie