Maria Monsé, notte folle dopo la nomination: decisione senza senso

La showgirl Maria Monsé sotto assedio nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip: il suo gesto arriva inaspettato. 

Maria Monsé
Nomination per Maria Monsé (screenshot GF Vip)

La serata di ieri si è rivelata ricca di insidie per Maria Monsè che si è dovuta difendere dagli attacchi in diretta tv di alcuni suoi compagni di avventura. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, la situazione è peggiorata soprattutto in occasione delle nomination palesi.

Al momento di decidere chi mandare al televoto, la maggior parte dei concorrenti ha deciso di mandare in nomination proprio la Monsé: tra questi Jessica Sleassié, Alex Belli, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Biagio D’Anelli e Giucas Casella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi allo scoperto, rivela il suo preferito al GF Vip: “Lo avrei voluto con me”

Una vera e propria nomination di massa è arrivata ai suoi danni ed ha scatenato anche la reazione di Alfonso Signorini che ha chiesto la natura di questa decisione del gruppo. Inoltre dopo il momento della nomination, la stessa Monsé si è lasciata andare ad un pianto liberatorio fino al gesto senza precedenti: dormire in salotto.

Maria Monsé, la decisione nel post puntata: gesto inaspettato

La Monsé dorme in salotto (screenshot GF Vip)

Di fronte ad una simile nomination di gruppo, il conduttore Alfonso Signorini si è rivolto alla Monsé per farle una domanda precisa: Secondo te è la sindrome dell’ultima arrivata oppure si sono messi d’accordo e si stanno vendicando del tuo comportamento?. La showgirl ha sottolineato: Secondo me un po’ tutte e due le cose

Di certo alcune nomination sono risultate essere per lei una grande delusione e lo ha sottolineato quando, una volta uscita dalla mistery, si è lasciata andare alle lacrime. Una prima forte reazione a quanto accaduto in occasione delle nomination ma non si è poi fermata lì in quanto nel dopo puntata ha preso una decisione inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono stanco di vederla con lui”: Uomini e Donne, scoppia la reazione rabbiosa

Quanto accaduto durante la puntata ha infatti spinto Maria Monsé a decidere di dormire da sola ma non in camera bensì nel salotto. La vippona ha portato un materasso in sala e lo ha posizionato tra i due divani della casa: un modo a tratti estremo per rispondere ai compagni di gioco.

A molti la decisione di una tale nomination di gruppo non è piaciuta ma c’è chi anche se lo aspettava vista la settimana di litigi della Monsé. C’è chi infine considera questa decisione di Maria di dormire in salone come una scelta volta a passare per vittima agli occhi di tutti.

Impostazioni privacy