Ballando con le Stelle, rivelazione shock: “Non provava niente per me”

Da una delle vip di Ballando con le Stelle arriva una confessione piuttosto dolorosa, fatta di un passato in cui non si è sentita amata.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot La Vita in Diretta]
In queste ore sono arrivate moltissime confidenze da parte dei protagonisti di Ballando con le Stelle, che si sono a più riprese raccontati grazie ai programmi di Rai1. Proprio oggi infatti una delle vip in gara è stata ospite da Serena Bortone nel suo programma, Oggi è un altro giorno, svelando dei retroscena sulla propria vita privata davvero duri e dolorosi.

LEGGI ANCHE>> “Nascerà un amore?”: Ballando con le stelle, le parole sibilline di Milly

Ballando con le Stelle, la vip racconta il suo doloroso passato

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot La Vita in Diretta]
I protagonisti di Ballando con le Stelle, per quanto volti noti dello spettacolo, hanno ancora molto da rivelare al pubblico del programma, soprattutto quando si tratta della propria vita privata. Per quanto infatti appaiano sempre sorridenti, i vip spesso hanno vite piuttosto complicate e non mancano di quando in quando anche confessioni davvero dolorose.

Tra le vip che in queste ore si sono confidate in tal senso c’è Sabrina Salerno, che a Oggi è un altro giorno – condotto da Serena Bortone – ha svelato alcuni retroscena davvero difficili. La donna infatti ha parlato del rapporto con il padre, che non è stato affatto semplice.

LEGGI ANCHE>> “Quanto ho gridato”: gelosia per colpa di Ballando con le stelle, lei rompe il silenzio

Stando al racconto della showgirl, il suo primo contatto con il padre è avvenuto quando lei aveva 12 anni e ha scelto di conoscerlo. “Mio padre non provava niente per me, non ero stata voluta” ha confidato alla conduttrice, spiegando che lo stesso uomo le ha rivelato di essere stata frutto del caso.

“Ho scelto di contattarlo perché ero curiosa di conoscere l’uomo che mi ha messo al mondo e ho preso l’elenco del telefono. Non l’avevo mai visto, ho cercato nome e cognome. Mi ha risposto sua moglie, ho preso tutti di sorpresa. Dai 12 ai 30 anni però l’ho visto una decina di volte. Alla fine quando stava per nascere mio figlio ho chiarito che dovesse essere o dentro o fuori dalla mia vita e lui ha scelto di uscirne“.

Alla fine però la showgirl ha anche perdonato il padre quando ha scoperto che lui era malato. Hanno recuperato in parte il loro rapporto, anche se per pochi mesi. La Salerno ha inoltre confessato che tutto questo ha influito moltissimo sul rapporto che ha avuto con gli uomini: “ho scaricato la rabbia sugli uomini, povero mio marito!”

Gestione cookie