Love is in the air anticipazioni: raggiro ai suoi danni, Serkan preso in giro

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Serkan sarà vittima di un raggiro durato 5 anni. Cosa accadrà all’architetto?

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Twitter screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air Serkan sarà vicino a scoprire tutti i segreti di famiglia. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap turca, giunta alla sua seconda e ultima stagione.

Tra Serkan e Eda ci sarà imbarazzo, tensione ma ancora tanto amore. Se prima vi erano stati degli ostacoli al loro rapporto, ora sa tutto anche più difficile. Rivedersi è stato scioccante e Eda farà i conti con i suoi sensi di colpa per non aver rivelato a Serkan di essere padre. La loro relazione sarà in bilico ancor prima di trovare un nuovo equilibrio.

Attorno a questo però ci saranno moltissimi flashback, che consentiranno al pubblico di scoprire cosa sia accaduto negli ultimi 5 anni tra loro e soprattutto le motivazioni per le quali si sono lasciati. Si scoprirà che Bolat era andato fuori di testa, diventando a tratti ossessivo e aggressivo. Questo suo nuovo volto, aveva spinto Eda ad allontanarsi e partire per l’Italia per laurerarsi. I due così si erano separati definitivamente, poco dopo Eda aveva scoperto di essere incinta. Intanto però alle spalle di Serkan è accaduto anche qualcos’altro.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Soleil Sorge, scandalo sotto le coperte: “Si sente tutto!”

Love is in the air: Kemal si deve nascondere

Kemal Love is in the air
Kemal Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Aydan e Kemal sono diventati una coppia tenendo all’oscuro Serkan. Nella nuova stagione Kemal dopo 5 anni sbotterà e darà un ultimatum alla donna, costringendola a rivelare la verità a suo figlio. Se Aydan non lo farà, tra loro sarà finita.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, scatta la sfida con Anna Tatangelo: per lui un programma da protagonista

Aydan però non è convinta né pronta per affrontare Bolat e deciderà di scrivergli una lettera per confessarsi. Peccato che Serkan piomberà da lei mentre c’è Kemal, che sarà costretto a chiudersi in bagno! L’architetto sarà un passo da scoprire il raggiro ai suoi danni. Come reagirà quando scoprirà che la madre gli ha mentito per 5 anni?

Gestione cookie