Gigi D’Alessio, scatta la sfida con Anna Tatangelo: per lui un programma da protagonista

Arriva una nuova sfida per Gigi D’Alessio, soprattutto nei confronti della sua ex Anna Tatangelo; l’uomo è pronto per un nuovo progetto.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio [Fonte Instagram]
Al momento Gigi D’Alessio è tornato ai suoi impegni televisivi come giurato di The Voice Senior, programma che ha riscosso davvero grande successo. Come si poteva immaginare però, l’uomo ha già iniziato a muoversi per definire i dettagli dei suoi progetti futuri e tra questi c’è anche un format alquanto particolare. Scatta dunque la sfida con Anna Tatangelo, che al momento è impegnata con Scene da un Matrimonio.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, un gesto eclatante: ‘censura’ premeditata per Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio, una nuova sfida per il cantante

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio [Fonte Instagram]
Sembra proprio che l’amato cantante Gigi D’Alessio abbia trovato la sua dimensione in tv e che quindi non abbia alcuna intenzione di abbandonarla molto facilmente. Al momento infatti è alle prese della seconda edizione di The Voice Senior, che l’anno scorso ha riscosso enorme successo.

Logicamente Gigi ha iniziato a guardarsi intorno, per capire il da farsi dopo la fine del programma condotto Antonella Clerici e sembra proprio che abbia capito su cosa puntare. Secondo le ultime indiscrezioni condivise dal settimanale Chi infatti, il cantante è pronto per tornare con un programma di cucina, In cucina con Gigi.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, un gesto eclatante: ‘censura’ premeditata per Gigi D’Alessio

D’Alessio è infatti un grande appassionato di cucina e non vede l’ora di condividere la sua passione e le sue conoscenze con i propri fan. Al momento però non sono noti né come sarà strutturato il format né su quale canale andrà in onda. Ciò che è noto è solo che Gigi accoglierà degli ospiti con cui dividerà i piatti preparati.

Ciò che in un certo senso stupisce, oltre alla voglia di mettersi in gioco, è che competerà con l’ex Anna Tatangelo anche in questa nuova sfida. Entrambi infatti sono impegnati con il piccolo schermo e non si esclude che anche in futuro in molti faranno il paragone tra le rispettive carriere dei due, che ancora non hanno trovato un equilibrio, nonostante li leghi ancora il piccolo Andrea D’Alessio.

Impostazioni privacy