Caterina Balivo, retroscena da brividi: “Ho nascosto quel dolore”

Di recente Caterina Balivo è tornata a raccontarsi in tv, svelando un difficilissimo retroscena accaduto non troppo tempo fa.

Caterina Balivo
Caterina Balivo [Screenshot Vieni da Me]
Da diverso tempo Caterina Balivo si è allontanata dalla televisione, soprattutto per stare accanto alla propria famiglia. In tempi non sospetti infatti la conduttrice ha avuto una pesante crisi con suo marito, Guido Maria Brera, arrivando anche a pensare di chiamare gli avvocati.

Lo ha raccontato nel corso dell’intervista fatta a Verissimo, spiegando però che c’è ancora un grande amore tra i due e che quindi ogni cosa si può sempre risolvere se c’è del sentimento. Nell’intervista però si è presa anche un attimo per parlare a Silvia Toffanin di un momento difficilissimo che ha affrontato non troppo tempo fa.

LEGGI ANCHE>> “Non voglio Caterina Balivo”: subito veleno al GF VIP, Signorini è nei guai

Caterina Balivo: il racconto è difficilissimo

Caterina Balivo
Caterina Balivo [Screenshot Vieni da Me]
Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione, Caterina Balivo è tornata per raccontarsi alle telecamere di Verissimo, programma di Silvia Toffanin. A quest’ultima ha raccontato di nuovo i motivi per cui ha deciso di mettere da parte il suo lavoro. La conduttrice infatti ha preferito stare accanto alla sua famiglia e a suo marito, soprattutto dopo la pesante crisi che hanno vissuto.

Caterina però ha anche raccontato di momenti ancora più difficili, vissuti più o meno di recente, per la precisione tra la prima e la seconda gravidanza dei suoi figli. In quel periodo infatti la Balivo era incinta, ma non tutto è andato per il meglio e alla fine ha perso il bambino.

LEGGI ANCHE>> Caterina Balivo ritorna alla grande: “Avrà un super ruolo, ma è top secret”

Un dolore sicuramente straziante, che però la conduttrice ha elaborato in maniera che oggi definisce non sana. “Ho commesso un errore che non ripeterò più. Ho nascosto quel dolore anche a me stessa.” Ha infatti raccontato di essere scoppiata in lacrime una volta, mentre raggiungeva gli studi per arrivare a lavoro. Entrata però ha sorriso come se nulla fosse e oggi ammette che quell’atteggiamento “non va assolutamente bene”.

Gestione cookie