Caterina Balivo ritorna alla grande: “Avrà un super ruolo, ma è top secret”

In arrivo un ruolo top secret ma particolarmente importante per la nota conduttrice Caterina Balivo: l’ultima clamorosa indiscrezione. 

La conduttrice Caterina Balivo (screenshot Instagram)

Nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per la conduttrice Caterina Balivo che da anni occupa un ruolo importante nella programmazione delle reti Rai. Con ogni probabilità, nei prossimi mesi ci saranno ulteriori ma soprattutto importanti sviluppi.

Il giornalista Tommaso Martinelli, nel suo editoriale per il settimanale Vero, ha fatto una rivelazione particolarmente importante sul futuro della conduttrice. Nel dettaglio, l’uomo ha rivelato che la Balivo nei prossimi mesi: “Potrebbe essere divisa tra balli e canti…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi amo”: Stefania Orlando sbalordita, i fan la commuovono

Nel futuro della conduttrice potrebbe quindi esserci un doppio appuntamento televisivo: da un lato un ruolo top secret nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. In aggiunto la Balivo è sul punto di essere confermata nel ruolo di giurata per il prossimo appuntamento de Il Cantante Mascherato.

Caterina Balivo confermata in Rai: pronto un nuovo ruolo

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

La conduttrice Milly Carlucci è a lavoro per disegnare i dettagli di una nuova ed avvincente edizione del suo Ballando con le Stelle: format che permette a personaggi famosi di mettersi in gioco nel campo della danza. Nella prossima stagione ci sanno importanti novità e tra questi potrebbe esserci anche Caterina Balivo in un ruolo del tutto inedito. A tal proposito, il giornalista Martinelli ha rivelato: “Insistenti voci di corridoio la danno anche nel cast di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Top secret il suo ruolo: potrebbe non essere quello di concorrente“.

La Balivo potrebbe quindi non dedicarsi al ballo ma ad un ruolo che fino a questo momento nessuno si è ritrovato a dover ricoprire nel noto format. Intanto lo stesso giornalista ha assicurato che per Caterina è in arrivo anche una conferma molto importante: “Sembra quasi scontata la riconferma di Caterina Balivo come giurata nella prossima edizione del talent show di Rai1 Il cantante mascherato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “A Roma è tutto un cicaleccio…”: Elisa Isoardi, scoppia il gossip di fine estate

Voci queste sempre più insistenti che non hanno però ancora trovato la conferma ufficiale. Il pubblico che da anni segue le avventure televisive della Balivo resta quindi ancora in attesa di capire se ci saranno ulteriori sviluppi. Intanto se l’indiscrezione su Ballando dovesse essere vera, rappresenterebbe una importante occasione in prima serata per la nota conduttrice.