Meghan Markle, il suo primo Natale con la Royal Family: accadde una cosa mai vista prima

Escono fuori nuovi interessanti dettagli su Meghan Markle e il suo rapporto con la Royal Family, qualcosa che riguarda il primo Natale insieme.

Meghan Markle
Meghan Markle [Fonte GettyImages]
Da tempo si parla dei rapporti tesissimi tra la Royal Family e Meghan Markle, soprattutto dopo il famoso Megxit – che ha creato non poco scompiglio nella famiglia. Da allora ci sono state moltissime interviste spinose, indiscrezioni sempre piuttosto al limite e il clamore è alimentato giorno dopo giorno. Anche oggi dunque esce fuori un dettaglio piuttosto interessante sul primo Natale che la donna ha trascorso insieme alla famiglia reale. Un dettaglio assolutamente incredibile, che mai si era verificato prima.

LEGGI ANCHE>> Meghan Markle, che smacco alla Corona inglese: la Regina e Kate polverizzate

Meghan Markle, la regina ha rotto il protocollo per lei

Meghan Markle
Meghan Markle [Fonte GettyImages]
Ormai siamo abituati a ricevere aggiornamenti sulla Royal Family per i polveroni sollevati da Meghan e il principe Harry, che con la famiglia di lui ha un rapporto a dir poco controverso. Dopo le numerose interviste e dichiarazioni della coppia infatti, in molti si sono risentiti e hanno alimentato la polemica attorno al Megxit. Non si può infatti non nominare anche i tabloid e gli esperti della Royal Family, che non hanno mai avuto paura di esprimersi a sfavore della duchessa di Sussex.

Una situazione alquanto complessa, ma logicamente non è sempre stato così. Anzi, in tempi non sospetti, la regina Elisabetta II ha addirittura rotto il protocollo per la fidanzata del principe Harry. Correva l’anno 2017 e quest’ultimo si era da poco fidanzato con l’attrice, destando un certo clamore da parte dei tabloid. Ciò che stupisce però è che la regina, nello stesso anno, acconsentì a far partecipare anche Meghan al pranzo di Natale in famiglia, che solitamente si tiene a Sandringham.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, accuse durissime dall’America: “Lo ha manipolato”

Solitamente l’etichetta prevede infatti che soltanto dopo il matrimonio la new entry in famiglia possa partecipare ai festeggiamenti privati della Royal Family. Non a caso Kate Middleton dovette aspettare il matrimonio, nonostante il fidanzamento con il principe William sia stato piuttosto lungo. C’è però da considerare che in quel caso si parla dell’erede al trono e quindi forse i protocolli sono più rigidi. Inoltre era volontà delle regina cambiare un po’ le regole che governano la famiglia reale.