Meghan Markle, che smacco alla Corona inglese: la Regina e Kate polverizzate

Meghan Markle si prende una piccola rivincita nei confronti della corona inglese ed in particolare della Regina Elisabetta e Kate. 

Meghan Markle
Il trionfo di Meghan Markle (GettyImages)

Risale ad ormai più di un anno fa il braccio di ferro tra la Royal Family e Meghan Markle: la moglie ed Harry hanno addirittura lasciato Londra. Da quel momento i coniugi reali si sono anche lasciati andare a pesanti accuse nei confronti della Corona che li hanno resi anche poco amati dal popolo.

In particolare Meghan è stata spesso accusata di manipolare Harry e di averlo portato ad allontanarsi dalla famiglie e soprattutto dal fratello William e dalla cognata Kate. Queste accuse non la rendono di certo la più amata dal popolo ma sicuramente la più cercata in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, accuse durissime dall’America: “Lo ha manipolato”

Lo conferma un dato diramato di recente e che premia la duchessa del Sussex che almeno in questo sembra superare sia la Regina Elisabetta che Kate Middleton. Una piccola soddisfazione che rischia però di non bastare in quanto la Markle è sempre sotto accusa.

Meghan Markle è la più digitata sui social: il record

Il confronto tra Meghan Markle e Kate Middleton (GettyImages)

Come rivelato dal portale Ahrefs.com, la duchessa del Sussex è il nome più digitato su Google tra gli esponenti della famiglia reale. Tutti sono curiosi di sapere cosa succede intorno all’ex attrice: un dato che certifica quanto detto dal Times che solo pochissimo tempo fa ha inserito la Markle tra le donne più influenti del momento.

Allo stesso tempo però questo dato non mette in dubbio come la più amata resti la Regina Elisabetta, seguita dal nipote William e da sua moglie Kate. La Markle è semplicemente colei intorno alla quale gravitano più notizie e soprattutto colpi di scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale

L’ultimo è quello che ha visto la moglie di Harry protagonista in campo legale con il duro braccio di ferro contro alcuni tabloid inglesi. La duchessa del Sussex ha portato in tribunale sia il Daily Mail che il Mail On Sunday a causa di una sua lettera privata pubblicata senza il suo permesso.

La duchessa ha vinto questa sfida ed ha esultato sui social ma resta comunque il dubbio da parte dell’opinione pubblica fomentata anche da un ex collaboratore di Meghan. Secondo l’uomo la Markle avrebbe infatti scritto questa lettera consapevole che sarebbe poi stata resa pubblica.

Impostazioni privacy