Anna Tatangelo, un gesto eclatante: ‘censura’ premeditata per Gigi D’Alessio

Sembra proprio che Anna Tatangelo abbia ancora il dente avvelenato nei confronti di Gigi D’Alessio; per questo ha imposto una certa ‘censura’.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Fonte Instagram]
Sono passati ormai moltissimi mesi da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati ed entrambi sono andati avanti con la propria vita. La bella cantante di Sora è infatti più che impegnata sotto il profilo sentimentale – con Livio Cori – e l’ex invece ha una relazione con Denise D’Esposito, con cui aspetta un bambino. Sebbene dunque siano andati avanti Anna non ha ancora digerito alcuni atteggiamenti di Gigi e di recente potrebbe aver commesso un gesto di ripicca nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>> Gigi D’Alessio, bordata contro Anna Tatangelo: cambio definitivo di vita

Anna Tatangelo: lo sgarbo all’ex Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Fonte Instagram]
Che non corre buon sangue tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo s’intuisce dalle numerose frecciatine e interviste che entrambi si sono concessi negli ultimi mesi. In queste ore però la cantante e conduttrice ha commesso un gesto a dir poco incredibile.

Anna infatti è al momento alle prese con Scene da un Matrimonio, programma in cui racconta le storie d’amore più belle d’Italia e le difficoltà che le coppie hanno affrontato prima del romantico sì. Nell’ultima puntata andata in onda la conduttrice ha seguito le vicende di Teresa e Pasquale, due ragazzi di Napoli che hanno incontrato non poche difficoltà.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”

I due però infine sono riusciti a convolare a nozze e Anna ha seguito anche il ricevimento che la coppia ha tenuto con gli amici e i parenti. Come ci si può immaginare, nel corso dei festeggiamenti sono stati scelti anche alcuni brani neomelodici e in questo caso non può mancare ovviamente anche Gigi D’Alessio.

In questo caso sono stati i parenti della coppia ad intonare un suo pezzo e la produzione non aveva altra scelta che inserire la scena anche in fare di montaggio. Spesso però la musica sfuma e dalla scena passa ad essere la colonna sonora del montaggio, in via esterna insomma. Questa volta però si è optato per un taglio più netto e in molti hanno pensato che Anna si sia rifiutata di avere un brano dell’ex come colonna sonora del racconto; non più del dovuto almeno. Che si tratti dell’ennesima piccola ripicca tra ex che non hanno chiuso serenamente?

Impostazioni privacy