“Mi basterebbe una lettera”: Alex Belli non ci può credere, tentativo disperato per far saltare tutto

Momento spiazzante per Alex Belli dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: le parole che rischiano di cambiare i suoi piani.

Alex Belli
Il gieffino Alex Belli (screenshot GF Vip)

L’attore Alex Belli si è rivelato un assoluto protagonista della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Ancora una volta Signorini ha scelto di analizzare la sua amicizia speciale con Soleil Sorge: i due hanno esposto la loro versione della storia.

In particolare l’ex corteggiatrice in studio ha sottolineato di voler bene ad Alex ma di provare del vero amore per una persona fuori. Un ragazzo conosciuto poco prima del suo ingresso in casa e che fino a questo momento le ha mandato ben tre aerei in sequenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, Quinn si lascia travolgere: la passione avrà la meglio

Un gesto molto romantico ed apprezzato dalla Sorge che adesso vorrebbe qualcosa di più. La giovane influencer ne ha parlato proprio con Belli nel post puntata: le sue parole hanno però spiazzato l’attore che ha voluto sottolineare cosa pensa di tutta questa storia.

Alex Belli spiazzato, richiesta speciale di Soleil: grandi difficoltà

Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano (screenshot GF Vip)

Subito dopo la diretta su Canale5, Soleil ed Alex si sono confrontati in camera ed hanno parlato di quanto accaduto. Soleil ha colto l’occasione per parlare dell’uomo che ha conosciuto e sta frequentando fuori: l’influencer ha mandato un chiaro messaggio all’esterno della casa.

La Sorge ha infatti sottolineato di volere da lui un segno: Non voglio altri aerei, mi basterebbe anche solo una lettera. Parole che sembrerebbero aver colpito nel profondo l’attore che sembra intenzionato a scongiurare qualsiasi ingerenza dall’esterno che possa avere come effetto un allontanamento di Soleil.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 

Nel confronto ha infatti invitato la compagna di avventura a non fare richieste simili anche per tutelare il diretto interessato: Ma perché questa cosa, lascialo stare. Se ci tieni a questa cosa, lascialo nel suo mondo. Non trascinarlo in questa roba”. Ed ancora: È meglio, come ho detto a Delia, che stia fermo. Io lo dico a mia moglie, alla donna con cui sta tre anni e mezzo e non è valida per una persona con cui stai da un mese? Non è meglio che stia fermo?”.

Un atteggiamento non del tutto chiaro quello di Alex Belli in questa conversazione: accusa che ormai pende su di lui da ormai diverse settimane. Il suggerimento dato a Soleil potrebbe infatti indicare una sua paura al pensiero di un confronto tra la ragazza ed il fidanzato fuori: un incontro che potrebbe rovinare il loro percorso insieme in casa.

 

 

Gestione cookie