Una Vita anticipazioni: la protagonista si ammala, sarà gravissima

La protagonista scoprirà purtroppo di essere gravemente malata. Cosa accadrà nella soap spagnola Una Vita ambientata ad Acacias?

Lolita Una Vita
Lolita Una Vita (Rtve.es screenshot)

Brutte notizie per Lolita. La protagonista scoprirà di essere molto malata. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita.

Lolita è uno dei personaggi femminili più divertenti e amati dai fan di Una Vita. Tornerà presto protagonista, ma suo malgrado la trama sarà davvero tragica. La donna è l’emblema della forza quasi virile. La sua gravidanza ha dato qualche problema, ma lei non si è mai fermata dimostrando di avere notevole resistenza fisica. Anche per quanto riguarda i problemi e gli ostacoli sorti in famiglia, Lolita è sempre stata il punto di riferimento per tutti.

Orgoglio, dignità e forza sono le sue caratteristiche principali. Nelle prossime puntate però vedremo la ex domestica stare male. Soffrirà di mancamenti, capogiri e non vorrà farsi vedere il medico. Poi, si metterà in testa di essere nuovamente incinta perciò si farà visitare. Purtroppo però non è una dolce attesa che la fa stare male, ma qualcos’altro. Antonito, Ramon e Carmen faranno di tutto per costringerla a tornare dal medico e nonostante le sue prime resistenze, sarà costretta ad andarci.

LEGGI ANCHE>>>“Ci stiamo torturando”: Alex Belli nel pallone, il momento idilliaco finisce male

Una Vita: quel male è incurabile

Una Vita logo
Il logo della soap Una Vita (screenshot)

Lolita dopo altri accertamenti scoprirà di essere affetta da un male incurabile. La malattia sta progredendo, ma i medici non hanno sufficienti conoscenze scientifiche per curarla. In famiglia la notizia sarà presa molto male. Nel frattempo tutti si daranno da fare per tenerla a riposo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Falsa allucinante”: Manila Nazzaro annientata, la mettono nella lista nera

Nonostante la notizia sconvolgente, Lolita apparirà come la donna forte di sempre. Saranno i dolori a fermarla e le preoccupazioni per suo figlio, che avrà paura di non poter veder crescere. Nel frattempo Antonito rimarrà sconvolto e con il suo carattere debole, precipiterà nelle lacrime. Ci sarà qualcuno, o meglio qualcuna però a consolarlo: la perfida Natalia Quesada. Il nuovo personaggio comparirà insieme ad Aurelio nelle prossime puntate della soap.

Gestione cookie