Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole tutto girerà attorno a Rossella. La giovane dottoressa sarà davanti ad una scelta importante..
Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole la famiglia Saviani e Graziani sarà ancora nell’occhio del ciclone. Scopriamo insieme cosa succederà ai protagonisti della soap napoletana.
Silvia e Giancarlo si sono rivisti e la barista gli ha confessato che il suo matrimonio è finito. Todisco si era immediatamente fatto prendere dall’entusiasmo, che però Silvia ha smorzato subito dicendogli che le occorre ancora tempo. Non si tratta stavolta di ripensamenti perché la situazione è molto chiara anche per Michele, si tratta di Rossella.
La figlia di Silvia è furiosa con la madre e non la tollera più. Silvia invece cercherà di fare di tutto per dialogare e farsi perdonare ma non otterrà nulla. Il momento per Rossella è molto delicato perché metterà in discussione tutte le sue scelte. Continuerà a difendere a spada tratta il padre e lo vedrà come una vittima sacrificale della madre. A seguito di tutti questi tormenti Rossella prenderà una decisione incredibile!
LEGGI ANCHE>>>“Ci stiamo torturando”: Alex Belli nel pallone, il momento idilliaco finisce male
Un Posto Al Sole: “Vengo a vivere con te”
Michele troverà casa e Rossella deciderà di andare a vivere col lui! Silvia la prenderà malissimo, come un affronto definitivo per farle meglio comprendere che non la vuole più vedere. Rossella quasi si vergognerà di lei e Silvia si sentirà tremendamente in colpa. Si chiuderanno davvero i rapporti tra madre e figlia?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Falsa allucinante”: Manila Nazzaro annientata, la mettono nella lista nera
Anche Riccardo rimarrà molto sorpreso di questa scelta, ma tra lui e Rossella stenteranno a decollare. Inoltre, gli spoiler ci indicano che proprio quando la decisione tra padre e figlia di vivere insieme sarà presa, Michele riceverà una notizia inattesa che potrebbe cambiare tutti i loro programmi sul futuro. La famiglia Graziani e Saviani si è spaccata definitivamente e Silvia sarà distrutta dal dolore. Riuscirà comunque a dare una chance a Giancarlo?