Love is in the air anticipazioni: colpo di scena, il test del DNA spiazza tutti

Nelle prossime puntate di Love is in the air ci sarà un grande colpo di scena. Davanti a troppe bugie, qualcuno farà il test del DNA..

Eda Serkan e Kiraz Love is in the air
Eda Serkan e Kiraz Love is in the air (Youtube screenshot)

Eda e Serkan si sono ritrovati ma sono ancora lontani. Ciò che li separa è un segreto inconfessabile. Scopriamo insieme cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 alle 16.30 dal lunedì al venerdì.

Le puntate della seconda stagione di Love is in the air terranno tutti gli appassionati col fiato sospeso. Eda non si decide a dire la verità a Serkan, ma Kiraz ha seminato alcuni indizi inequivocabili. Quando Serkan però ha detto di non volere diventare padre, Eda si è gelata e paralizzata. Intanto Aydan ed Engin iniziano a pensare che la bambina possa essere figlia di Serkan.

Eda delusa da quella frase prenderà una decisione incredibile e si vorrà allontanare da Serkan di nuovo. Per impedire tutto ciò Aydan farà un gesto clamoroso. Tutti gli indizi di Kiraz sembrano convergere sulla paternità di Bolat, e lui stesso comincia a sospettare. Non per altro la bambina ha 5 anni, esattamente il tempo che la coppia è stata divisa.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, doccia gelata in diretta: il progetto è fallito

Love is in the air: Aydan ruba un capello di Kiraz

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Aydan sarà l’unica a fare qualcosa di concreto per scoprire la verità. Ruberà un capello di Kiraz per poi fare il test di DNA e compararlo con quello di Bolat! con la certezza della sua paternità, come potrà Eda continuare a mentire?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale

La Yildiz però scoprirà tutto e si sentirà braccata. Come reagirà Aydan quando saprà che è Serkan il padre di Kiraz? La situazione sta per sfuggire di mano a Eda che non saprà che fare. Presa dal panico, prenderà una decisione surreale e improvvisa che spiazzerà tutti. Burak infatti sta corteggiando da mesi la Yildiz ed è pronto a impegnarsi con lei molto seriamente. Eda mossa dalla paura di affrontare le sue menzogne, commetterà un errore madornale..

Impostazioni privacy