Pierpaolo Pretelli, doccia gelata in diretta: il progetto è fallito

L’ex volto del GF Vip ha preso una bella batosta: Pierpaolo Pretelli non è riuscito a fare breccia, progetto fallito dopo pochi giorni 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli [Screenshot GF Vip]
Pierpaolo Pretelli è ormai un volto noto della tv italiana, ma purtroppo per il ragazzo continuano ad arrivare solamente ruoli secondari. La sua carriera in Mediaset è iniziata attraverso Striscia la Notizia facendo il velino, successivamente ha partecipato al Grande Fratello Vip arrivando in finale ma non riuscendo a raggiungere la tanto ambita vittoria; adesso è stato chiamato da Mara Venier per un progetto di Domenica In.

Un gioco telefonico era stato portato in diretta da Mara solamente due settimane fa. Il progetto prevedeva la presenza di Pierpaolo Pretelli ma ieri la conduttrice si è trovata costretta a dover annunciare in diretta la chiusura dello spazio presentato dall’ex gieffino. A quanto pare il gioco non avrebbe riscosso il successo desiderato così da spingere gli autori a stopparlo anzitempo.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”

Mara Venier lo annuncia in diretta, Pierpaolo Pretelli fallisce: progetto chiuso

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Devo dare una grande notizia: il gioco di Domenica In condotto da Pierpaolo Petrelli era talmente bello, forte, eccezionale ce l’hanno portato viaha ironizzato così Mara Venier per annunciare la chiusura del gioco che vedeva protagonista Pierpaolo Pretelli durante la puntata di Domenica In.

“Lo vogliono in America, in Canada, in Francia, in Inghilterra. Insomma, noi non abbiamo più l’esclusiva. Purtroppo era troppo bello e troppo forte. Lo volevano in tutto il mondo e noi glielo abbiamo dato! Noi siamo molto disperati e tristi” ha continuato scherzando la conduttrice, cercando di sdrammatizzare sul flop durato solamente due settimane.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: gravissimo problema al pastificio, il crollo di Fabrizio

Pierpaolo Pretelli imbarazzato ha smorzato la tensione continuando a ridere di fronte alle frasi di Mara, in pochi minuti si sono tolti il peso e hanno comunicato la decisione al pubblico. Anche per questa volta Pretelli non ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy