Giulia Salemi spiazzata, l’appello accorato di Fariba: “Voglio uno come lui”

L’ex gieffina Giulia Salemi sconvolta dalle dichiarazioni rilasciate da sua madre Fariba Tehrani: il desiderio della donna. 

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (screenshot Twitter)

Giulia Salemi si è rivelata una grande protagonista di ben due edizioni del Grande Fratello Vip mentre Fariba si è messa in mostra nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Madre e figlia, grazie anche al loro rapporto, hanno così conquistato il favore del pubblico.

Le due sono profondamente legate e Fariba ha sempre supportato le scelte di sua figlia anche in campo sentimentale. Proprio la vita privata e l’amore sono però argomenti molto delicati per la Tehrani che ha rivelato di avere un desiderio per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quella è un’idiota!”: Lulù Selassié senza vergona, origlia un confessionale e spiffera tutto

L’ex naufraga ha raccontato di volere un uomo nella sua vita ma non troppo giovane: preferibilmente una versione più adulta di Pierpaolo Pretelli, compagno di sua figlia Giulia. Una rivelazione inaspettata e che rischia di stupire anche la stessa Salemi.

Giulia Salemi esempio per mamma Fariba: la rivelazione

Giulia Salemi e mamma Fariba (screenshot Twitter)

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi si è raccontata nel corso di una recente intervista ai microfoni di Trends & Celebrities su RTL 1202.5 News. La mamma di Giulia ha raccontato la verità sulla sua attuale situazione sentimentale di donna single: “Sinceramente non è che non mi vengono dietro ma mi vengono dietro sempre giovani. Con tutto il rispetto, con un giovane che storia puoi avere? Io sono innamorata dell’amore ed avendo una figlia di 28 anni mi sento in imbarazzo ad avere un uomo di 33 anni”.

Nel corso della stessa intervista ha specificato quali sono i suoi desideri per il futuro: “Sono una sfigata, senza un uomo e sola. Vorrei un Pierpaolo Pretelli 55enne, un ragazzo d’oro. Una confessione inaspettata quella di Fariba che spera quindi di trovare un uomo il più possibile simile al genero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È una che recita sempre”: Ainett Stephens sul GF, la prende di mira e colpisce duro

Parole allo stesso tempo molto dolci e lusinghiere nei confronti del fidanzato della figlia che Fariba ha quindi subito accettato ed incluso nella sua vita. Ne sarà molto felice Giulia che sta vivendo appieno la sua storia con Pierpaolo ed i due, nonostante la distanza, provano a vedersi il più possibile. Una vera e propria rivincita per i due che nel corso della loro esperienza al Grande Fratello Vip si sono trovati spesso nel mirino di voci e gravi insinuazioni.

Impostazioni privacy