Beautiful anticipazioni: “Resto a Los Angeles”, nuovo ingresso nella soap

Nelle prossime puntate di Beautiful finalmente arriva un personaggio nuovo di zecca. La ragazza sconvolgerà gli equilibri a Los Angeles.

Beautiful
Beautiful (Mediasetplay)

Finalmente arriva un personaggio nuovissimo sulla scena di Beautiful. Scopriamo insieme tutto ciò che ci svelano le anticipazioni per la soap americana.

Si tratta di Paris Buckingam ì, la sorella di Zoe. La modella sta attraversando un momento particolare nella sua vita: ha due pretendenti e non sa chi scegliere. Dopo l’ultimo incontro con Carter che non si è mai dato per vinto, lui la convincerà a trascorrere la notte con lui. E così sarà, peccato che per l’avvocato sarà un momento di passione con la donna che ama, mentre per la modella sarà un mettere alla prova i suoi sentimenti.

Dopo quella notte Zoe avrà le idee più chiare ma poco coraggio per affrontare la situazione. Con Zende l’attrazione è molto forte ma non si è mai dichiarata. Con Carter invece la scintilla non è scoccata. Al lavoro Zoe passa molto tempo con lo stilista e sarà proprio alla Forrester Creation che riceverà una sorpresa davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale

Beautiful: Zoe, la sorpresa è amara

Paris arriva in città
Paris in città (Screenshot)

Paris chiederà di essere annunciata a Zoe, ma proprio in quel momento la modella arriverà e se la ritroverà davanti! Tra le due sorelle si intuirà subito che non corre buon sangue. Paris si congratulerà con Zoe per i suoi successi alla Forrester Creation e le dirà che la stimerà molto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Claudia Gerini, la fine di una storia d’amore: Zampaglione svela il vero motivo

Zoe chiederà alla sorella cosa ci fa a Los Angeles e lei le risponderà che si fermerà in città. Paris si trova lì per aiutare un amico con un progetto dedicato ai senzatetto. Per Zoe però sarà un’amara sorpresa e si capirà perfettamente che non sarà felice che la sorella sia lì, figuriamoci scoprire che si fermerà a Los Angeles. La nuova attrice bellissima farà parte per lungo tempo della soap americana e ne combinerà di tutti i colori.

Impostazioni privacy