Uomini e Donne, passano la notte assieme di nascosto: alto tradimento per Maria

Nelle ultime ore una delle protagoniste di Uomini e Donne ha infranto il regolamento del programma, tradendo la fiducia di Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Il pubblico di Uomini e Donne è abituato ormai a colpi di scena di ogni tipo quando si tratta di tronisti, dama e cavalieri del programma. Molto spesso infatti escono fuori dei retroscena assolutamente incredibili; di recente è successo di recente anche con Marcello Messina, che in queste ore ha parlando di una donna misteriosa per cui avrebbe perso la testa. Niente di nuovo dunque, anche se in questo caso i protagonisti della vicenda hanno aggirato le regole de programma, deludendo profondamente la stessa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, colpo di fulmine per il cavaliere: la sua reazione è clamorosa

Uomini e Donne: la delusione di Maria De Filippi è grande

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte [Sreenshot Uomini e Donne]
A Uomini e Donne le cose si sono messe male nel giro di un battito di ciglia per Andrea Nicole Conte, che infrangendo il regolamento del programma ha deluso Maria De Filippi. La ragazza infatti proprio ieri è entrata mano nella mano con Ciprian, lasciando subito intendere che avesse fatto la sua scelta.

Al di là della reazione di Alessandro, che fino all’ultimo ha sperato di uscire dal programma con la tronista, sono state fatte delle rivelazioni ancora più pesanti sulla nuova coppia del dating show. Secondo le indiscrezioni diffuse da alcuni esperti di gossip infatti Ciprian e Andrea Nicole avrebbero rivelato di essersi visti di nascosto dagli autori del programma e avrebbero addirittura passato la notte insieme.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la decisione è definitiva: addio al programma, si chiude un pezzo di storia

Secondo la ricostruzione Ciprian avrebbe approfittato di un momento di distrazione degli autori per abbassare la benda che era stata messa sui suoi occhi durante l’ultima esterna con la tronista. Sarebbe dunque riuscito a raccogliere indizi sull’abitazione della Conte e si sarebbe presentato a casa sua.

Una confessione che ovviamente ha spiazzato tutti in studio e gli opinionisti si sono infatti subito scagliati contro la coppia additandoli come disonesti. La stessa Maria De Filippi si è detta delusa dall’atteggiamento, sebbene i due abbiano subito rivelato ciò che è accaduto. Per questo, al posto dei classici pelati che cadono al momento della scelta, i due sarebbero andati via con la coda tra le gambe. Stando alle indiscrezioni infatti Maria non ha gradito soprattutto il fatto che i due abbiano fatto tutto di nascosto; Ciprian avrebbe potuto avvisare gli autori e tutto si sarebbe potuto svolgere secondo le regole.

Gestione cookie