Uomini e Donne, la decisione è definitiva: addio al programma, si chiude un pezzo di storia

Clamoroso addio nel corso dell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi: colpo di scena nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne
Il parterre femminile di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del dating show Uomini e Donne: un appuntamento fondamentale della stagione. Alla corte di Maria De Filippi in questa nuova registrazione il pubblico ha assistito ad un inaspettato addio.

Il noto studio di Canale 5 si è rivelato essere il luogo dove numerose coppie sono nate ed alcuni protagonisti sono ancora insieme dopo tanti anni. Questa è anche la speranza della dama Isabella Ricci che nella registrazione di ieri ha lasciato il programma. Una decisione presa con l’obiettivo di proseguire la sua conoscenza con un cavaliere proprio fuori dallo studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, la tronista è avvisata: “Adesso deve scontrarsi”

Una notizia spiazzante soprattutto dopo l’addio di Marcello arrivato nel corso della puntata andata in onda ieri. I due erano infatti nella lista dei protagonisti preferiti dal pubblico: una novità quindi inaspettata per gli spettatori che attendono anche di scoprire con chi saranno sostituiti.

Uomini e Donne, le anticipazioni: l’addio di Isabella Ricci

La dama Isabella Ricci (screenshot Witty)

Nel corso della giornata di ieri si è registrata una nuova puntata del noto dating show con una novità che nessuno si aspettava. Come riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il colpo di scena inaspettato è quello dell’addio di Isabella Ricci che ha scelto di proseguire fuori la sua conoscenza con Fabio Mantovani.

Una notizia che arriva inattesa per il pubblico che sperava di vedere ancora per un po’ Isabella al centro dello studio. La Ricci, grande antagonista soprattutto di Gemma Galgani, è una delle dame favorite dal pubblico. Allo stesso tempo la scelta della dama è comunque consona con l’obiettivo del programma ovvero trovare l’amore della propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È andata come pensavo”: Uomini e Donne, la ‘seconda scelta’ si prende la sua rivincita

Questa clamorosa anticipazione è inoltre una conferma di quanto detto fino a questo momento proprio dalla Ricci che nelle puntante in onda in questi giorni appare entusiasta del suo rapporto con il cavaliere. Per quanto riguarda invece la messa in onda di questa nuova registrazione, la puntata è prevista per i primi di dicembre: sarà quindi una brevissima attesa.

Impostazioni privacy