Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik salva Ariane, ora vuole la verità

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, la protagonista sarà Ariane Kalenberg in preda ai deliri. Erik arriverà in tempo..

Erik salva Ariane
Erik salva Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La situazione di Ariane Kalenberg sarà tragica. Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che la coppia attraverserà un momento drammatico. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.

La dark lady affronterà completamente da sola il tragico momento della scoperta del tumore maligno. Il dottor Kamml le diagnosticherà il brutto male al cervello e le dirà che saranno necessari ulteriori accertamenti. Michael è coinvolto in prima persona in quanto Ariane è una sua paziente. anche se tra i due non intercorre un rapporto di amicizia, tenterà di esserle di supporto.

I nuovi referti clinici però evidenzieranno che il tumore si trova in una sede del cervello per la quale risulta inoperabile. Secondo il decorso che avrà, ad Ariane sarà comunicato che le resta ben poco tempo da vivere, forse solo qualche settimana. La donna precipiterà nel suo dramma da sola, piangendo per giorni e pentendosi di tutto il male che ha fatto. In particolare sarà il pensiero del marito Karl a tormentarla: quell’omicidio non se lo perdonerà mai.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò spiazza tutti, indiscrezione dal mondo della musica: lo ha fatto davvero

Tempesta D’Amore: Erik a colloquio con Michael

Erik e Michael Tempesta D'Amore
Erik e Michael Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Erik la salverà da una tragedia. Accorrerà in suo soccorso dopo una telefonata in cui sentirà Ariane disperata. La donna sarà sul punto di togliersi la vita, vicino al lago dove ha ucciso Karl. Vogt però farà in tempo e la porterà al Fürstenov, evitando il peggio. L’uomo rimarrà sconvolto quando finalmente Ariane gli confesserà del tumore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”

Dopo averla portata in camera e messa a letto, Vogt andrà giù di testa. Per lui sarà impossibile accettare che la sua amata stia per morire e si recherà da Michael in studio. Il dottore però confermerà la diagnosi e Vogt sarà devastato dal dolore. Intanto Christof festeggia alle spalle dei due, che ignorano che la faccenda del tumore sia sono una farsa inventata da Saalfeld per vendicarsi.

Gestione cookie