“Attacca Soleil per un motivo”: Delia Duran sbugiardata, le rivelazioni di chi sa tutto

Sembra proprio che lo spettacolo messo su da Delia Duran abbia un preciso obiettivo che in queste ore una donna è intervenuta per smascherala.

Delia Duran
Delia Duran [Screenshot GF Vip]
Da diversi mesi ormai il mondo de gossip è completamente assorbito dal grottesco teatrino messo su nella casa del Grande Fratello – e a ben vedere anche fuori – che riguarda Delia Duran e Alex Belli. Proprio in queste ore però è intervenuta di nuovo una delle ex dell’attore, lanciando delle nuove accuse piuttosto pensanti ad entrambi, svelando anche dettagli piuttosto allarmanti su di loro.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: svelata la “trama” segreta, prossime mosse decise

Delia Duran messa all’angolo, il suo piano ormai è noto

Delia Duran
Delia Duran [Screenshot GF Vip]
Ancora una volta a parlare della sospetta relazione tra Alex Belli e Delia Duran è intervenuta l’ex dell’attore, Mila Suarez. La donna infatti fin da subito aveva attaccato entrambi, svelando che il loro matrimonio aveva qualcosa che non va. Ma, soprattutto, era stata anche la prima, ben due mesi fa, a dire per prima che Alex avrebbe tradito Delia con Soleil. “Gli è piaciuta subito. Lo conosco e con il suo sguardo si è capito tutto. La sua maschera sta cadendo e si rivelerà per ciò che è, un traditore” aveva profeticamente affermato Mila.

Ora che tutto è andato come previsto da lei, la Suarez torna all’attacco, parlando di nuovo della relazione tra i due vipponi: “La storia tra Delia e Alex finirà perché non c’è amore. Non credo alla Duran, è solo un’accompagnatrice che si sente una primadonna. E c’è un motivo se lei attacca Soleil, vuole entrare nella casa. Non è arrabbiata con Alex, sta solo facendo in modo di entrare”.

LEGGI ANCHE>> Delia Duran smascherata insieme ad Alex Belli: doppia rivelazione piccante

Nuovi dubbi, insomma su Alex e Delia che vanno anche nella direzione di un gioco studiato nei minimi dettagli dalla modella per riuscire ad entrare nella casa.  Più volte infatti anche la stessa Soleil aveva messo in dubbio le reazioni della moglie di Belli, affermando che qualcosa non tornava con la donna. E chi meglio di Mila Suarez, che ha vissuto la situazione da vicino, può sapere cosa stiano tramando l’attore e sua moglie? L’influencer ha infatti anche affermato che Alex accetta di stare solo con donne che vogliano stare al suo gioco e che per soldi farebbe di tutto. Non c’è da stupirsi dunque che abbia affianco una donna che si è fatta i suoi medesimi calcoli.

Impostazioni privacy