Belen Rodriguez, finalmente si decide a parlare: colpo di scena sentimentale

Finalmente Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulla sua vita sentimentale, lasciandosi andare ad alcune rivelazioni che hanno messo il punto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Negli ultimi mesi su Belen Rodriguez si è davvero detto di tutto, dal momento che ovunque spuntavano prove della sua crisi con Antonino Spinalbese. Da quando infatti alcuni esperti di gossip hanno lanciato l’allarme su di loro si è parlato di un allontanamento dell’hairstylist, di tradimento da parte di lui e soprattutto di una frattura insanabile per la coppia più chiacchierata di sempre. Dopo mesi di quelle che a tutti gli effetti sono state congetture, la stessa Belen è infine intervenuta per spiegare nel dettaglio cosa sta accadendo in casa.

LEGGI ANCHE>> “Mi sento arrabbiata”: Belen Rodriguez confessa, racconta tutta la verità via social

Belen Rodriguez fa chiarezza sulla crisi con Antonino

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Da quando il mondo del gossip si è messo in allarme a causa della presunta crisi tra Belen e il suo Antonino, si è detto davvero di tutto sui due. Ciò che ne emergeva era una crisi senza precedenti e assolutamente insanabile per la coppia d’oro delle riviste di gossip. I fan hanno avuto modo di conoscere ogni dettaglio della vicenda, fatta anche dell’assenza di lui al compleanno di papà Rodriguez e di un viaggio a Parigi che non aveva affatto sanato la crisi. Per questo nelle ultimissime settimane si parlava anche di un allontanamento di lui da casa.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, ultimo tentativo disperato: la mossa social riaccende la speranza

Si è sempre trattato però di indizi sparsi che non avevano mai trovato la conferma – ma in realtà nemmeno la smentita – da parte di nessuno dei due. Almeno fino ad oggi, quando Belen si è concessa un’intervista per Chi Magazine. La showgirl argentina infatti è stata incalzata con una domanda molto specifica, se fosse tornata con Antonino Spinalbese. Una domande legittima, dal momento che come abbiamo visto gli indizi erano tanto ma proprio in questi giorni i paparazzi l’avevano sorpresa accanto all’hairstylist in un momento di intimità più che serena.

A sorpresa dunque Belen ha risposto senza mezzi termini, affermando che non si sono mai lasciati, smentendo in tronco una parte delle indiscrezioni. Le sue parole infatti non hanno fatto chiarezza sui rumor dei giorni precedenti e non ha smentito il fatto che una crisi ci sia stata. Sembra insomma che i due abbiano davvero attraversato un momento difficile, ma che questo ha mai implicato una vera e propri rottura. Al momento comunque, anche stando alla sua dichiarazione e le foto dei paparazzi, tra i due è senza dubbio tornato il sereno.

Impostazioni privacy