Uomini e Donne, la tronista è avvisata: “Adesso deve scontrarsi”

In una delle ultime interviste ai protagonisti di Uomini e Donne è arrivato un inusuale avvertimento ad una delle troniste del programma.

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Il percorso dei protagonisti di Uomini e Donne procede tra mille dubbi sui corteggiatori che Andrea Nicole e Roberta Giusti stanno frequentando. Le due infatti hanno avuto modo di conoscere diversi ragazzi e la scelta di fa sempre più ardua. In tal senso però una delle due troniste è stata avvisata con un consiglio molto particolare; la ragazza non deve temere lo scontro e fare molta attenzione al suo percorso.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la dama ha un cavaliere misterioso: “Sempre più bello!”

Uomini e Donne: il consiglio è arrivato chiaro e forte

Tronisti Uomini e Donne
Tronisti Uomini e Donne [Fonte Witty TV]
Chissà se il momento della scelta è vicino per Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti, che fin dall’inizio si sono mostrate in dubbio sui corteggiatori di Uomini e Donne. Una cosa è certa però, bisogna fare molta attenzione al percorso che si sta facendo e in queste ore infatti Roberta è stata avvisata proprio in tal senso.

A parlare è stata Andrea Nicole, che ha concesso un’intervista al miele per Uomini e Donne Magazine, parlando dell’amicizia che lega le due. “La sua presenza è fondamentale – ha detto la tronista parlando di Roberta – è la persona che guardo in cerca di consiglio”. Proprio per questa bellissima amicizia infatti, la ragazza spera che la collega possa trovare un uomo che la renda davvero felice.

LEGGI ANCHE>> “Non sputare nel piatto dove mangi”: Lulù Selassié tradita alle spalle, la verità è umiliante

Per arrivare al lieto fine però secondo Andrea Nicole è necessario che Roberta di renda conto di una cosa in particolare: “lo sa anche lei, ma in generale sono convinta che debba fare attenzione a non mettersi in secondo piano rispetto chi le è davanti. Anche a costo di scontrarsi con i ragazzi e i loro malumori“. Secondo la tronista insomma la Giusti non deve mai mettere i due corteggiatori davanti a se stessa e non lasciare che i due abbiano troppo spazio a suo discapito.

Impostazioni privacy