Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara nasconde qualcosa, il passato oscuro ritorna

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Lara Martinelli diventerà sempre di più una protagonista della trama della soap..

Lara Un Posto Al Sole
Lara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Lara Martinelli è tornata con il botto a Un Posto Al Sole e la trama che la riguarda sarà come sempre molto avvincente. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola.

Lara è tornata a sconvolgere gli equilibri di Marina Giordano e Roberto Ferri. Il suo personaggio è amatissimo dai fan upassini ed è sempre stato molto controverso. Cattiva o buona? Dopo l’uscita di scena quest’estate Lara si era arresa: Roberto non sarebbe stato mai suo. Il rapporto di fiducia tra loro si era rovinato completamente proprio a causa dei suoi intrighi. La donna poi sul finale aveva persino rischiato la vita, aggredita ferocemente da Pietro Abbate.

Il suo ritorno però non ha convinto Marina. La Giordano infatti non ha dimenticato e non vuole trai piedi la donna ai cantieri. Lara invece punta prorpio a quelli, oltre che all’imprenditore Ferri. Qualcosa però sta per cambiare. Roberto e Lara si sono naturalmente alleati, usandosi a vicenda per scopi però molto diversi. Roberto vuole eliminare rosato, Lara vorrebbe rovinare Marina. La situazione però sta per precipitare..

LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Un Posto Al Sole: Lara viene minacciata

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Chi è davvero Lara Martinelli? In effetti, la donna d’affari non ha mai raccontato molto del suo passato, mantenendo un certo mistero. Nelle prossime puntate però si scoprirà qualcosa di molto inquietante: Lara nasconde qualcosa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: tra realtà e immaginazione, Thomas fuori di testa

Come sempre gli spoiler di Un Posto Al Sole ci rivelano poco, ma sappiamo che Lara e Roberto saranno minacciati da una persona misteriosa. Tutto lascia intendere che si tratti qualcuno che era nella vita della Martinelli e che tornerà per vendetta. questa sarà l’occasione per la donna di raccontare un po’ di sé e portare alla luce qualche ombra della sua vita. Roberto si spaventerà parecchio e comincerà in effetti a chiedere spiegazioni.

 

Impostazioni privacy