Tempesta D’Amore anticipazioni: Georg arriva e sconvolge tutto, scintille al Fürstenov

E’ in arrivo una new entry a Tempesta D’Amore e sconvolgerà tutto. Lui si chiama Georg Fichtl e promette scintille..

Vanessa e Georg Tempesta D'Amore
Vanessa e Georg Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore entrerà un nuovo affascinante personaggio: Georg Fichtl. La trama della soap tedesca si arricchisce di un ragazzo che promette di fare scintille al Fürstenov. Scopriamo insieme cosa succederà.

La situazione di Vanessa Somminchler sarà in fase di stallo. Non riuscirà a conquistare Max che continuerà a dirle che sono solo amici. Recentemente la receptionist aveva contattato lo schermidore che arriverà al Fürstenov e si offrirà di allenarla. La ragazza si è ripresa piano piano dal suo grave incidente e ha prima ripreso a lavorare, poi il training.

Georg è un bel ragazzo e Vanessa non rimarrà insensibile al suo fascino. Tutti si accoreranno che Georg è particolarmente carino con la Sonnbichler che finalmente ritroverà il sorriso. Durante gli allenamenti nella sala fitness dell’hotel, i due inizieranno ad avvicinarsi, poi accadrà qualcosa di molto particolare. In occasione delle riprese di uno spot, Vanessa scoprirà che il copione prevede un bacio tra lei e Georg..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: tra realtà e immaginazione, Thomas fuori di testa

Tempesta D’Amore: Georg distrae Vanessa

Shirin, Georg e Vanessa Tempesta D'Amore
Shirin, Georg e Vanessa Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Durante una seduta di training poi Shirin li sorprenderà abbracciati in modo intimo e chiederà alla ragazza se tra loro cìè qualcosa. Vanessa negherà, ma intanto Max farà un passo indietro e vorrà riavvicinarsi a lei! Dopo che per settimane ha tentato di sedurre Shirin, ora sembra invece attratto da Vanessa. Proprio ora che c’è un altro pretendente, Vanessa sarà piacevolmente distratta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Max sarà geloso di Vanessa e capirà dunque di provare qualcosa per lei! Sarà troppo tardi? Nel frattempo anche Shirin è rimasta delusa, perché non riceve più tutte quelle attenzione da parte del personal trainer che ora sembra aver cambiato completamente obiettivo. Nelle prossime puntate vedremo quanto si tratterrà effettivamente in hotel Georg e se i due si baceranno sul serio davanti alla telecamera e a Max.

Impostazioni privacy