“Non è credibile”: Jo Squillo alla carica, smonta il teatrino di Alex

Alex Belli ha ormai perso credibilità, Jo Squillo è ospite a Pomeriggio 5 e decide di dire la sua adesso che è fuori: frecciatine e commenti 

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot GF Vip]
Negli ultimi giorni il mondo del gossip non parla d’altro se non del bacio scattato tra Alex Belli e Soleil Sorge. La coppia di amici è l’unica dinamica ad oggi presente nella Casa: è ovvio pensare che gli autori stanno cercando di puntare tutto su di loro.

Nonostante Alex avesse dichiarato amore puro a Delia, la sua compagna,  rassicurandola sulla situazione interna al GF Vip e sul rapporto molto intimo creatosi con Soleil, l’attore è ricaduto nel tranello del reality.

Si è contraddetto ancora una volta baciando la sua partner in crime e dando spettacolo mettendo in scena tutto il loro feeling. Qualcuno sta fingendo a questo punto ma non si ha la certezza che si tratti realmente di Alex Belli: è probabile che gli autori lo obblighino a creare scalpore con Soleil Sorge perché sennò al GF Vip non si saprebbe di che parlare.

A commentare il tutto è stata proprio Jo Squillo, la concorrente uscita qualche settimana fa. Vediamo cosa ha dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier imbestialita, su di lei insinuazioni inaccettabili: “Sto valutando l’azione legale”

Alex Belli e Jo Squillo, lei lo critica per il comportamento altalenante

Jo Squillo e Alex Belli
Jo Squillo e Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Jo Squillo era stata invitata da Barbara D’Urso come ospite a Pomeriggio 5. È proprio qui che ha deciso di commentare l’ultima mossa di Alex Belli, accusandolo di falsità e di furbizia: secondo lei è tutto pilotato.

Non è credibile. Mi ha deluso terribilmente. Ha perso la sua dimensione” ha dichiarato la cantante. “Una persona come lui può ammettere di avermi votato. Non puoi guardarmi negli occhi e dire no” ha continuato poi con la frecciatina alla sua nomination. Secondo Jo, insomma, Alex sarebbe un vero e proprio attore pilotato dagli autori perdendo del tutto la credibilità.

Potrebbe interessarti anche>>“Siamo stanchi e annoiati”: GF Vip nell’occhio del ciclone, Mediaset pensa alla decisione estrema

Alex durante la nomination di Jo la guardò negli occhi negando di averla nominata, se è riuscito a farlo è perché la sua è recitazione.

Impostazioni privacy