Nelle ultime ore Miriana Trevisan si è resa protagonista di un episodio nella casa del GF Vip che le è valso addirittura una doppia critica.

In particolare Miriana Trevisan in queste ore ha avuto l’ennesimo scontro con Soleil Sorge a causa di un arricciacapelli; per quanto fosse un motivo futile, dal momento che le due si mal tollerano a vicenda già da diverso tempo, la situazione è facilmente sfuggita di mano.
Ovviamente dall’esterno della casa in molti hanno commentato la lite, che ha assunto delle dimensioni davvero improbabili; in questo contesto chi ne è uscita peggio è stata proprio la Trevisan, che ha ricevuto delle critiche piuttosto forti.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, reazione sconvolgente: sa già chi entra in casa?
Miriana Trevisan: critiche da ogni parte per il suo atteggiamento

Inutile dire che anche in studio le opinioniste si sono subito divise; mentre Adriana ha criticato la Sorge per la sua indelicatezza – con proteste da parte di quest’ultima che l’ha vista come una battuta – Sonia invece ha preso le difese della ragazza. La Bruganelli in particolare ha parlato di un certo vittimismo da parte della Trevisan e quest’opinione ha ben presto preso piede anche fuori dallo studio del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, atteggiamento indecoroso a tarda notte: “Ha dimenticato il figlio?”
In particolare nel corso del GF Vip Party Gaia Zorzi ha commentato il percorso di Miriana, ribadendo che la showgirl ha in effetti spesso si è lasciata andare ad episodi di vittimismo: “Partecipa ad un reality; non voglio negare che sia stata male, però a volte ci marcia un po’ sul vittimismo“. In studio era presente anche Pierpaolo Pretelli – fidanzato di Giulia Salemi – e si è detto d’accordo con questa visione; ha inoltre criticato duramente la Trevisan anche per il suo atteggiamento verso Nicola Pisu.
Sembra insomma che la gieffina sia una delle più criticate di quest’edizione e che in molti non apprezzino il suo atteggiamento. Anche in questo caso però il giudizio del pubblico è rimandato ad un’altra occasione, dal momento che la showgirl non è in nomination questa settimana.





