Miriana Trevisan, atteggiamento indecoroso a tarda notte: “Ha dimenticato il figlio?”

La gieffina Miriana Trevisan è stata duramente criticata a causa del comportamento indecoroso che ha avuto stanotte…

Miriana Trevisan
La Vippona Miriana Trevisan (Screenshot GF Vip)

Miriana Trevisan continua ad essere una delle gieffine più chiacchierate di questa edizione del GF Vip e stavolta è finita al centro delle polemiche per aver avuto, a detta degli spettatori, un comportamento inopportuno e indecente la scorsa notte. Basti pensare che buona parte del pubblico si è addirittura preoccupata per la reazione del figlio Nicola

LEGGI ANCHE >> “Censurato dagli autori”: scandalo Alex Belli, stava confessando tutto

Come sappiamo bene, Miriana ha sempre dimostrato di tenerci particolarmente al giudizio del figlio e ricordiamo che la showgirl decise di non approfondire la conoscenza con l’ex gieffino Nicola Pisu perché aveva paura che il figlio non l’avrebbe presa bene…

Adesso, però, alcuni telespettatori hanno sbottato contro di lei sui social a causa del suo atteggiamento esagerato di stanotte. Inoltre, l’hanno anche accusata di incoerenza, dato che secondo molti fan del programma questa volta la Trevisan non ha affatto pensato alle eventuali reazioni di suo figlio…

Miriana Trevisan: ecco cosa è successo a tarda notte

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan la scorsa notte al GF Vip (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, stanotte Miriana Trevisan si è cimentata assieme a Sophie Codegoni e Clarissa Selassié in una lap dance sotto la doccia ad alto tasso di sensualità. Tuttavia, la scelta della Vippona non è andata affatto giù ai suoi haters più agguerriti e il suo balletto provocante sembra aver fomentato tutta la rabbia dei moralisti della rete. Infatti, tanti utenti hanno puntato il dito contro il volto di Non è la Rai…

Difatti, c’è chi parla di esibizionismo estremo e c’è anche chi si preoccupa addirittura per la possibile reazione di suo figlio, costretto ad assistere ai siparietti, a detta degli spettatori, imbarazzanti della madre. D’altro canto, c’è chi ha invece apprezzato la spensieratezza di Miriana e si è divertito e scatenato assieme a lei.

Impostazioni privacy