Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania è dubbiosa, scelta inconcepibile

In questo martedì torna un nuovo appuntamento con la soap opera di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
I dubbi di Stefania (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di programmazione di Rai 1 con una nuova puntata dell’ormai amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. Anche questo martedì l’appuntamento è fissato a partire dalle 15.55: attese importantissime novità per il personaggio di Stefania Colombo.

La giovane Venere del noto magazzino continua ad essere all’oscuro della verità: la commessa non sa ancora che Gloria è la sua vera madre. In compenso a Milano è tornato suo padre Ezio con la sua nuova famiglia ed una sorellastra per Stefania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “Vive con me adesso”, Quinn furibonda

Saranno proprio le questioni di cuore di Gemma che la faranno essere dubbiosa e non poco. In particolare Stefania non vedrà molto bene l’arrivo di Marco di Sant’Erasmo come nuovo collaboratore del Paradiso Market. La Venere nutre profondi sospetti e preoccupazione in merito alle intenzioni del giovane.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 30 novembre 2021

Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

La notizia è ormai ufficiale: Marco di Sant’Erasmo ha accettato la proposta di Vittorio e collaborerà con il Paradiso Market. Questa importante novità colpirà in positivo Gemma che potrà finalmente stare molto più vicina al giovane. Al contrario, l’annuncio del Conti preoccuperà e non poco Stefania che avrà anche numerosi dubbi: la giovane Venere, che non nutre particolare stima verso il nipote della contessa, si chiederà perché Vittorio ha scelto di offrire al ragazzo questa importante possibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “Era aggressivo”, la verità dopo cinque anni

Allo stesso tempo, Stefania deve ancora decidere se accettare la proposta di suo padre ed andare a vivere con lui. Intanto Ezio si mostrerà sempre più felice al fianco della sua nuova compagna Veronica e della sua famiglia allargata scatenando così la delusione di Gloria. Infine, Tina Amato è ancora alle prese con il segreto di sua madre Agnese: scoperta la verità sui sentimenti della donna, per la giovane incontrare proprio il capo magazziniere Armando Ferraris sarà fonte di grande imbarazzo.

Impostazioni privacy