Love is in the air anticipazioni: “Era aggressivo”, la verità dopo cinque anni

Nelle prime puntate della seconda stagione di Love is in the air, sapremo ciò che è accaduto nei 5 anni in cui Eda e Serkan erano lontani..

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

La nuova stagione di Love is in the air inizierà col botto. Le puntate andranno in onda di seguito nei prossimi giorni, subito dopo la conclusione della prima stagione. La serie turca è amatissima e ci terrà compagnia sicuramente fino a gennaio sempre su Canale 5.

Mediaset potrebbe prevedere qualche incursione prime time ma per il momento non si hanno conferme e rimane l’appuntamento pomeridiano dopo il dating show Uomini e Donne di Marian De Filippi e Amici day time. Eda e Serkan si ritroveranno dopo 5 anni. L’incontro sarà fortuito o del destino e quando i loro sguardi si incroceranno nuovamente sarà un’emozione fortissima.

Serkan riaccompagnerà Kiraz in hotel, dove la bambina gli dice di abitare e lì vedrà Eda. Nel salto temporale di 5 anni sono successe un sacco di cose e la prima buona notizia è che Bolat guarirà dal tumore. Tutti i dettagli verranno svelati dai flashback dei ricordi dei protagonisti. Il pubblico così saprà anche i veri motivi per i quali si erano lasciati definitivamente.

LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Love is in the air: “Non voglio avere figli”

Serkan e Eda Love is in the air
Serkan e Eda Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Tutto sarà molto più chiaro per i fan appassionati della serie turca. Si scoprirà infatti che nell’affrontare il tumore, Serkan ha avuto dei grossi problemi. Alcuni dovuti all’incapacità di superare il dolore, altri dovuti alla sua negazione. L’imprenditore era diventato aggressivo e aveva reazione sopra le righe con Eda e con tutti, tra amici e parenti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe distrutta completamente, bordata da panico: “Senza rispetto”

Sempre nei ricordi vedremo che in un duro scontro con la paesaggista, Serkan gli ha dichiarato di volere figli ed era stato perentorio. Eda ha passato un brutto momento e i due si sono così lasciati, prendendo strade di vita diverse. Per questa ragione, Eda non ha mai confessato all’uomo, di aver scoperto di essre incinta..

Impostazioni privacy