“Vi infastidisce così tanto?”: Aldo Montano sugli scudi, un gesto che sconvolge gli equilibri

È di nuovo polemica su Aldo Montano, che ha ricevuto un messaggio di sostegno da alcuni fan, per cui altri si sono infastiditi non poco.

Aldo Montano
Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Nelle ultime ore Aldo Montano ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi fan con un bellissimo messaggio aereo per supportare il suo percorso al GF Vip. All’interno della casa i gieffini si sono mostrati tutti entusiasti e hanno festeggiato l’arrivo del messaggio esultando insieme all’atleta. Lo stesso clima però non si respira fuori, dove invece il pubblico del reality si è più spaccato tra chi sostiene Aldo e chi invece non apprezza il suo percorso nel reality.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, smaschera la strategia in casa: “Ti continueranno a nominare”

Aldo Montano: i suoi fan lo difendono sui social

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Come accade spesso, anche questa mattina i gieffini sono stati sorpresi dai messaggi aerei che passano sopra la casa e inviati dai propri fan. In particolare l’ultimo era indirizzato ad Aldo Montano, che i fan del reality vorrebbero fortemente come vincitore dell’edizione.

No Aldo no GF Vip. Fuori solo da vincitore. Fan” recita il messaggio, che ha riscontrato un certo clamore anche nella casa. Tutti i gieffini si sono infatti trovati fuori con l’atleta per esultare del sostegno che sta ricevendo da parte del pubblico. A ben vedere infatti Aldo ad oggi – a parte qualche pesante scaramuccia, come quella con Alex – è il gieffino con cui tutti si sono trovati meglio; soltanto qualche giorno fa Amedeo Goria ne ha parlato con affetto e anche il suo rapporto con Manuel e Gianmaria è dei migliori.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano non si nasconde più, richiamo ufficiale a Gianmaria: “Perché lo fai?!”

Non tutti però sono d’accordo con i fan del Grande Fratello Vip e in queste ore molti utenti Twitter si sono precipitati sui social per commentare la notizia. Proprio in risposta a chi si è detto infastidito dall’aereo, un utente ha scritto: “Vi infastidisce così tanto che Aldo abbia dei fan?“, sottolineando quindi che ognuno dei gieffini ha dei sostenitori. Altri invece fanno notare che si è trattato di un bellissimo gesto da parte dei fan e che “Aldo è il vincitore indiscusso di tutto“.

Al solito dunque il pubblico si è diviso sull’atleta, tra chi lo vede come unico adatto a vincere l’edizione del Grande Fratello Vip e chi invece non apprezza affatto quest’ipotesi. L’uomo però raccoglie sempre più consensi, anche grazie al suo percorso nella casa, mostrandosi sempre disponibile e attento ai problemi dei coinquilini. Potrebbe insomma non essere così improbabile che possa arrivare in finale.

Impostazioni privacy