Tempesta d’Amore anticipazioni: il crollo di Ariane, pensa al suicidio

Gli spoilers di Tempesta D’Amore ci preannunciano il crollo di Ariane dopo la scoperta del tumore maligno al cervello..

Ariane Tempesta D'amore
Ariane, Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno davvero sconvolgenti. Ariane sprofonderà in una crisi pazzesca fino a pensare di suicidarsi! Scopriamo insieme cosa accadrà alla perfida protagonista della soap tedesca.

Ariane ha appena confessato a Erik di avere un tumore al cervello. Erik rimarrà sconvolto e capirà perché la donna lo stava allontanando. Vogt era arrivato persino a pensare che lei lo stesse tradendo con Michael Niedelbuhl, dopo aver visto un loro caloroso abbraccio. La Kalemberg sotto pressione dall’insistenza di Vogt gli ha rivelato la verità: sta per morire.

Erik è disperato e vorrà starle vicino ma lei insisterà nel tenerlo a distanza. La donna sarà in preda ad una crisi esistenziale mai vissuta fino a quel momento e arriverà a mettere in discussione tutta la sua vita. Pentendosi di tutto il male che ha fatto, tra tutto c’è una cosa che la tormenterà: aver ucciso Karl, suo marito. La sua morte è stata efferata e la Kalemberg lo ha eliminato esclusivamente perché era diventato un ostacolo ai suoi piani. Ora questo ricordo la tormenterà e lei si recherà al laghetto dove lo ha ucciso..

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, “Ritorno al passato”: tornerà nella Casa dopo 10 anni

Tempesta D’Amore: la telefonata che salva Ariane

Ariane Tempesta D'amore
Ariane, Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Davanti alla palafitta sul laghetto, sono trascorsi gli ultimi momenti di vita di Karl e Ariane sola parlerà con lui e urlerà chiedendogli perdono. Poi complici capogiri, dovuti alle medicine che assume, cadrà come in catalessi e riuscirà a malapena a rispondere al cellulare che squilla insistentemente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

La scena sarà agghiacciante ma alla fine Ariane risponderà e Erik sentendola disperata si farà dire dove si trovi. Ariane si abbandonerà per terra e starà malissimo. Erik sentendo che non le risponde più, si sfionderà fuori dal Fürstenov per precipitarsi da lei. Quella telefonata salverà Ariane che altrimenti sarebbe morta di freddo o annegata.

Impostazioni privacy