Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”

Cos’è successo nella notte a Alex Belli? Convocato in confessionale di nascosto agli altri vipponi, che combina?

Alex Belli GF Vip
Alex Belli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Nella notte è esplosa una bomba contro Alex Belli. Allora era tutto vero? Sembrano arrivate le prove schiaccianti. Vediamo insieme cosa è accaduto all’attore protagonista del GF Vip 6.

Alfonso Signorini e i suoi stanno preparando una nuova diretta per stasera. Cosa bolle in pentola? Sono previsti altri tre nuovi ingressi: Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis e quello stellare di Valeria Marini. Da stasera insomma ne vedremo delle belle, ma quello che interessa maggiormente agli spettatori è vedere come questi tre nuovi vipponi si integreranno nel gruppo già formato nella casa.

L’attore Alex Belli e Soleil Sorge terranno banco anche stasera, con le nuove immagini molto hot della loro chimica artistica che è cresciuta a dismisura negli ultimi giorni. Stanotte però è accaduto un fatto molto strano. Spesso i vipponi vengono convocati in confessionale per estrapolare poi i loro commenti da montare nelle clip, per essere aggiornati sulla situazione covid e per il supporto psicologico fornito dagli psicoterapeuti del GF Vip. Alex Belli però, dopo essere stato chiamato, è stato dentro al confessionale quasi un’ora..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: scontro di fuoco, Ridge non perdona

Alex Belli: la notte prima della diretta

GF Vip studio
Studio del GF Vip 6 (screenshot Mediasetplay)

La sua permanenza così lunga in confessionale ha destato molti dubbi e perplessità nel pubblico di Mediaset Extra che segue il GF Vip 24h. Molti utenti si sono chiesti infatti perché proprio l’attore abbia trascorso così tanto tempo dentro a parlare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

L’ipotesi dei fan del Grande Fratello è chiara: Alex Belli ha probabilmente parlato con gli autori. Tutto ciò in effetti avviene prima della puntata in diretta e in piena notte mentre praticamente tutti già dormono. Qualcuno pensa anche sia successo qualcosa a casa e che il vippone possa aver dunque contattato la famiglia. Sui social esplode la bomba perché se, come ci auguriamo, non è accaduto nessun fatto grave, questa lunga chiacchierata in confessionale sembra confermare i rumors degli ultimi giorni: Alex Belli collabora davvero con gli autori? Staremo a vedere in diretta stasera cosa accadrà.

Impostazioni privacy