“Me lo hanno detto gli autori”: scandalo al GF VIP, beccati dalle telecamere

Gli autori hanno pilotato il litigio, rivelazioni incredibili vengono riprese dalle telecamere: scoperta la verità 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Non è di certo la prima volta che succede al GF Vip. Capita spesso che gli autori pilotino le dinamiche interne alla Casa, sono cose che ormai già si sanno, ma quest’anno la situazione è particolarmente ostica.

Sono ormai settimane che si parla del flop dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’inverno. Alfonso Signorini non è riuscito a fare le giuste scelte durante la selezione del cast perché nessuno ha creato un rapporto vero. I concorrenti molte volte sono in difficoltà perché vengono letteralmente costretti a recitare una parte per far sì che succeda un qualcosa di appetibile tra di loro.

A parte l’emblematico rapporto creatosi tra Alex e Soleil, il resto dei gieffini sembra molto distaccato, non ci sono legami veri e il pubblico è già più di un mese che espone il problema.

Gli ascolti continuano a calare, l’edizione di quest’anno è ben lontana dai picchi di audience portati da Dayane Mello e Tommaso Zorzi e gli autori stanno cercando in tutti i modi di correre ai ripari. A confessare qualche verità è stata proprio Katia Ricciarelli, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: “Non è mia figlia”, la bugia di Eda

Katia Ricciarelli rivela le intenzioni degli autori del GF Vip

Katia Ricciarelli Alex Belli
Katia Ricciarelli si è scontrata con Alex (Instagram)

La concorrente gieffina Katia Ricciarelli in questi giorni è stata chiamata dagli autori e proprio ieri sera ha rivelato ad Alex Belli di aver ricevuto dei consigli. A detta della cantante, gli autori le avrebbero richiesto di rappacificare la situazione con Miriana Trevisan (riferendosi al litigio che c’è stato tra le due in questa settimana).

Potrebbe interessarti anche >>Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”

A quel punto anche Alex ha rivelato di essere stato chiamato dagli autori per ricevere consigli sulle prossime mosse da usare. Insomma, è palese anche dall’esterno che c’è tensione nella casa per via dei salti mortali dell’organizzazione del GF per salvare l’edizione spoglia di quest’anno.

Impostazioni privacy