Love is in the air anticipazioni: “Non è mia figlia”, la bugia di Eda

La serie turca Love is in the air comincia la seconda stagione con una bugia colossale di Eda. Perché mente a Serkan?

Eda Serkan e Kiraz Love is in the air
Eda Serkan e Kiraz Love is in the air (Youtube screenshot)

La serie turca inizia la seconda stagione con una menzogna imbarazzante di Eda. Perché la donna si comporta così? Vediamo insieme cosa succederà ai protagonisti di Love is in the air.

Eda e Serkan si ritroveranno per volere del destino uno di fronte all’altra dopo 5 anni di silenzio. Anche se il tempo è passato senza vedersi né sentirsi, quando si guarderanno negli occhi sarà per loro come non essersi mai lasciati. Ma le cose non saranno così semplici. Attraverso i flashback dei protagonisti, gli spettatori vedranno che i due non hanno mai smesso di pensare l’uno all’altra.

La vita li ha tenuti lontani però 5 anni e questo avrà il suo peso. Eda ha portato a termine la gravidanza senza nemmeno rivelare a Serkan di essere padre. Ormai le loro strade erano divise e la paesaggista non se l’è sentita di forzare un riavvicinamento. Questa scelta però avrà il suo prezzo. Quando rivedrà Serkan, sarà messa a dura prova. Ora il padre di Kiraz sarà lì davanti ai suoi occhi..

LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Love is in the air: Eda mente a Serkan

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air (Youtube screenshot)

Purtroppo la donna non avrà il coraggio di rivelare a Serkan la verità, almeno non subito. Eda deciderà così di continuare a mentirgli e quando Kiraz si avvicinerà, dirà a Serkan che la bambina è figlia di Melo!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe distrutta completamente, bordata da panico: “Senza rispetto”

Con le menzogne però non si va da nessuna parte e Eda si confiderà con le amiche che le faranno capire che sta sbagliando. Tenere all’oscuro Serkan della verità peggiorerebbe solo le cose e inoltre questo ritrovarsi a sorpresa sarà vissuto come un segno del destino: una seconda chance per questa coppia sempre divisa da ostacoli e persone. Possiamo anticiparvi che questa bugia colossale durerà davvero poco..

Impostazioni privacy