“Mamma mia, un abisso”: Alfonso Signorini spalle al muro, pericolo per il GF

La situazione al GF Vip è ormai sempre più grave e in molti si sono appellati ad Alfonso Signorini per risollevare la situazione nella casa.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

C’è del malcontento tra i fan del Grande Fratello Vip, che proprio non riescono a fare i conti con una sesta edizione davvero sottotono. In queste ore però gli appelli sui social si sono fatti più disperati e in molti continuano a fare il confronto con l’edizione precedente – che per tutti è stata la migliore. Non sono mancati infatti anche utenti che hanno chiesto un ritorno in particolare nella casa, nella speranza che possa anche rimettere in riga la coppietta Alex Belli e Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE>> “Finalmente il trash!”: Alfonso Signorini corre ai ripari, nuovi ingressi clamorosi

Alfonso Signorini: sul web impazzano gli appelli disperati

Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot)

“Un anno fa accadeva questo” scrive un’utente su Twitter, condividendo un video di Tommaso Zorzi che intratteneva gli altri inquilini della casa. In un battito di ciglia il ricordo si è subito trasformato in un appello disperato degli utenti; quest’ultimi difatti continuano a fare il confronto tra le ultime due edizioni del Grande Fratello Vip.

Per molti infatti quella di quest’anno si è rivelata un vero e proprio fiasco, con dinamiche piuttosto piatte e gieffini poco capaci di rapire il pubblico a casa. “Un’altra categoria” scrive infatti un’altra utente in risposta ai messaggi che in queste ore si sono concentrati sotto il video di Zorzi.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, sui social distrugge il “collega”: “Bifolco, ignorante e omofobo”

Lo scontento però è stato solo l’inizio della polemica, perché ora i fan hanno colto la palla al balzo per chiedere a gran voce il cast dell’anno scorso: “Dove posso firmare per avere questo cast? O almeno le repliche” scrive un’altra, a cui fa eco un messaggio indignato che afferma senza ombra di dubbio che le repliche avrebbero ascolti più alti di quest’edizione. In particolare, visto il protagonista del video, in molti continuano a chiedere che Zorzi possa tornare nella casa, “per rimettere in riga la coppietta Alex/Soleil” scrivono ancora sui social.

Sembra insomma che il reality di Signorini proprio non riesca a sollevarsi, nonostante le new entry già arrivate in casa e quelle previste per le prossime puntate. Che il padrone di casa possa decidere di assecondare il pubblico è improbabile, dal momento che i nuovi ingressi sono già stati stabiliti. Sarebbe un interessante colpo di scena però, dal momento che potrebbe davvero smuovere le acque.

Impostazioni privacy