Giulia Salemi smaschera il ‘trucchetto’ del GF Vip: è questione d’ipocrisia

Questa volta parla l’ex gieffina Giulia Salemi, l’influencer ha rivelato il gioco sporco al Grande Fratello Vip, una concorrente non è sincera 

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (screenshot Twitter)

È più di un mese che i telespettatori del Grande Fratello Vip continuano a lamentarsi per l’evidente falsità delle azioni dei concorrenti. Sembra una recita, questa la sensazione più volte raccontata sui social network dal pubblico del programma di Alfonso Signorini. A dire la sua sulla questione questa volta è stata anche Giulia Salemi.

L’ex gieffina si è distinta dagli altri coinquilini nell’edizione precedente per la sua genuinità e sincerità: la sua forza è stata il rimanere sempre sé stessa e questo l’ha premiata anche una volta uscita dal reality. Adesso è un’influencer, ha condotto anche un programma tutto suo e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo.

In queste ultime ore ha esposto il suo pensiero in merito al gioco sporco che si sta facendo in quest’edizione del GF Vip, vediamo cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche >>“Maleducata e str***a!”: Katia Ricciarelli shock, la situazione è compromessa

Giulia Salemi accusa Katia Ricciarelli, fa il gioco sporco

Giulia Salemi al GF Vip
Giulia Salemi al GF Vip [Screenshot]
Secondo Giulia Salemi la tenore Katia Ricciarelli sta davvero esagerando. Dopo le parole estreme utilizzate contro Miriana Trevisan, adesso il suo comportamento rimane incomprensibile: sta giocando sporco?

Katia ha usato parole troppo pesanti per una nomination in un gioco. Ha detto ‘la voglio prendere a sberle, la ignoro, le ho una scarpata in testa a quella‘” ha iniziato a spiegare Giulia accusando senza mezzi termini la Ricciarelli. “L’ho trovato davvero poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro, non possiamo fare il girl power solo quando ci fa comodo, dovremmo farlo sempre”.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Tina è sconvolta, situazione spiazzante

Dopo di ciò l’ex gieffina rincara la dose e l’accusa di essere ipocrita: “Katia che professa l’amicizia poi ha votato Soleil. Questo Soleil non lo sa e ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’ Alla faccia la sua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto scenata a Miriana, odio l’ipocrisia!”.

Impostazioni privacy