“È quella messa peggio”: sentenza al GF Vip, eliminazione inevitabile

Prevista una nuova eliminazione nel corso della puntata di questa sera del GF Vip: al televoto presenti cinque donne della casa. 

GF Vip
Il risultato del televoto (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip in programma questa sera ci sarà una nuova eliminazione. A rischio sono ben cinque donne della casa: Soleil Sorge, Lulù e Clarissa Selassié, Manila Nazzaro e Carmen Russo ed una di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Sui social continua il braccio di ferro tra i fan che ogni giorno si organizzano per salvare i loro beniamini dall’eliminazione definitiva. Un televoto molto difficile quello di questa puntata a causa della presenza di un nutrito gruppo di nominati. La situazione è resa molto complicata anche dalla presenza di vere donne alpha della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”

Nonostante queste premesse e visti i numeri ed i commenti a correre il rischio di essere eliminata questa sera è Carmen Russo. La ballerina rischia di perdere questo confronto molto duro e rinunciare così a questa emozionante esperienza.

GF Vip, il risultato del televoto: Carmen Russo a rischio

La gieffina Carmen Russo (screenshot GF Vip)

Per la nota ballerina rischia di essere l’ultima puntata in casa quella di questa sera anche a causa della forte concorrenza al televoto. In particolare Soleil Sorge è sempre la preferita del pubblico e sembra evidente come anche questa sera sia destinata a superare brillantemente il televoto. Per quanto riguarda le altre contendenti, i fan sembrerebbero essere molto organizzati soprattutto sui social.

In questi giorni in molti si sono espressi nei confronti di Carmen indicandola come la prossima eliminata: È quella messa peggio“, “Per me esce Carmen”, “Carmen sarà sicuramente eliminata“, Premetto che non ho niente contro Carmen ma tra le cinque è quella più sacrificabile”. Ed infine c’è anche chi ha una flebile speranza per la nota ballerina:Oggi ad uscire sarà una tra Carmen e Clarissa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”

Nonostante manchino ancora diverse ore al verdetto televisivo, sui social il coro è quindi unanime anche perché secondo molti, Carmen Russo è il personaggio più lontano dalle dinamiche della casa. In ogni caso si tratta di una semplice ipotesi che dovrà essere confermata nella puntata di questa sera dal conduttore Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy