Di recente Amedeo Goria si è lasciato andare a qualche commento sui gieffini, criticando aspramente una di loro per il suo atteggiamento.
LEGGI ANCHE>> Amedeo Goria, il retroscena è clamoroso: la delusione è grandissima
Amedeo Goria: affonda senza pietà la gieffina
Oggi però è tornato alla vita di tutti i giorni, fatta di impegni lavorativi e delle solite dinamiche personali con Vera e sua figlia – che non vede di buon occhio la fidanzata del padre. Nonostante però sia tornato alla normalità, Amedeo si è concesso un’intervista per parlare di nuovo della casa e dei gieffini.
LEGGI ANCHE>> “Era stato tutto organizzato prima”: Amedeo Goria sgancia la bomba sul GF, bugia da scandalo
Dopo aver ammesso, infatti, che gli manca un po’ la routine della casa più spiata d’Italia, il giornalista si è soffermato anche sui concorrenti ancora in gara, affondando pesantemente su una di loro. In particolare Goria ha parlato della Trevisan e del suo percorso nel reality, dimostrandosi piuttosto critico nei suoi confronti: “Miriana ha iniziato una storiella calcolata con Nicola perché all’inizio era un po’ fuori da quelli che erano i giochi. Da furbetta ha capito che poteva farla comodo l’atteggiamento di Nicola”. Anche per Amedeo dunque Miriana non è mai stata sincera nei confronti di Pisu e anzi per lei il ragazzo è stato solo uno strumento per integrarsi meglio nelle dinamiche della casa.