Amedeo Goria, il retroscena è clamoroso: la delusione è grandissima

Ormai Amedeo Goria è uscito da diversi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip e oggi può lasciarsi andare a dettagli di ogni tipo sui gieffini.

Amedeo Goria
Amedeo Goria [Screenshot GF Vip]
Anche Amedeo Goria, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, non ha mancato di rilasciare qualche intervista per approfondire il suo percorso all’interno del reality. Di recente ne ha approfittato a più riprese per parlare del suo rapporto con Vera Miales, che ha fatto discutere moltissimo proprio nel periodo di permanenza di Amedeo nella casa. Oggi però ha preferito concentrarsi di più sugli altri inquilini, non mancando di manifestare una certa delusione.

LEGGI ANCHE>> “Era stato tutto organizzato prima”: Amedeo Goria sgancia la bomba sul GF, bugia da scandalo

La bomba è sganciata: Amedeo Goria è senza freni

Il gieffino Amedeo Goria (screenshot GF Vip)

Il percorso di Amedeo Goria all’interno del Grande Fratello Vip non è stato certo il più sereno; le polemiche su Ainett, prima, e quelle su Vera subito dopo non gli hanno affatto reso la vita facile. Soprattutto perché, in questo polverone già abbastanza pesante, è intervenuta anche sua figlia Guenda, che ha iniziato una crociata contro la fidanzata del padre.

Come se non bastasse, poi, e per motivi che oggi Amedeo non sa ancora spiegare, anche dentro la casa un gieffino in particolare lo aveva preso di mira. Proprio oggi, nel corso della sua intervista a Stai con me, ha voluto approfondire la questione.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, gaffe clamorosa di Giucas Casella: la stroncatura è di quelle che non si dimenticano

Si tratta di Giucas Casella, che per Amedeo Goria ha rappresentato una delusione piuttosto grande; l’ex gieffino ha infatti subito parlato del fatto che l’uomo lo ha nominato in ogni situazione utile – favorendo quindi la sua eliminazione dalla casa. Il perché, però, ad oggi resta un mistero.

L’antipatia, però, sembra ricambiata; sebbene abbia riconosciuto che Casella è un personaggio molto amato del piccolo schermo, ha affermato di non credere molto ai suoi esperimenti. Inoltre, come affermato dallo stesso Goria, un noto settimanale aveva chiesto al giornalista di scrivere un pezzo proprio sull’illusionista, parlandone però piuttosto male. “Ne avrei tante da dire su di lui” ha infatti affermato Amedeo, anche se non ha confermato di aver accettato di scrivere la lettera per la rivista.