“Glielo diremo in diretta”: colpo al cuore per Alex Belli, sta per scoprire la verità

Si mette male per Alex Belli e per il suo percorso nella casa; sembra proprio che gli autori abbiano per lui un’amara sorpresa per la diretta.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Lo abbiamo detto moltissime volte che Alex Belli è ormai il protagonista assoluto di quest’edizione del Grande Fratello Vip. L’attore infatti ha fin da subito alzato notevolmente il tiro iniziando a creare non pochi problemi per il suo flirt con Soleil Sorge, con cui ci sono stati un paio di momenti davvero infuocati. La polemica sull’uomo però è destinata a non placarsi nel giro di poco tempo ma anzi ad alimentarsi anche grazie alle scelte che gli autori hanno preso per le prossime dirette.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”

Alex Belli: ancora problemi nello studio del Grande Fratello Vip

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
La situazione tra Alex Belli e Soleil Sorge è ormai diventata insostenibile per Delia Duran, che ormai entra e esce dalla casa per avere chiarimenti con il marito. Ad ogni scambio tra i due gieffini infatti la modella deve correre ai ripari, alimentando la polemica attorno al triangolo che si è creato.

Soltanto un paio di giorni fa infatti i due si sono incontrati e sembrava che avessero chiarito per l’ennesima volta che tra Alex e Soleil non c’è niente. “Ti chiedo di passarci sopra perché non c’è niente” ha detto Alex alla moglie, con cui poi si è anche scambiato un lungo abbraccio. Il lupo però perde il pelo ma non il vizio e ormai è evidente che la Sorge e l’attore siano sempre più vicini.

LEGGI ANCHE>> “Censurato dagli autori”: scandalo Alex Belli, stava confessando tutto

Per questo oggi Signorini ha annunciato che Delia ha reagito all’ultimo bacio tra Alex e Soleil, promettendo anche che sarà tutto riferito anche all’attore proprio nel corso della diretta di questa sera. Difficile immaginare cosa potrà succedere; la donna potrebbe entrare ancora una volta nella casa o aver inviato un video allo studio in cui parla della situazione. Una cosa è certa, Delia ha promesso di dire la sua e gli autori hanno tutta l’intenzione di alimentare ancora il fuoco della polemica parlandone in diretta.

Come prenderà la storia l’attore è un altro interessante mistero. Nelle ultime settimane infatti quest’ultimo ha dato diversi segni di cedimento, arrivando anche ad arrabbiarsi con Signorini e gli autori per aver sfruttato la situazione che si è creata. Non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera per vedere cos’anno in mente gli autori del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy