Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena per Silvia, rottura definitiva

E’ in arrivo un colpo di scena clamoroso per Silvia. Vediamo cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole.

Silvia Un Posto Al sole
Silvia Un posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole ci regalerà nelle prossime puntate moltissime emozioni. Vediamo nel dettaglio cosa succederà a Silvia Graziani, la proprietaria del Caffè Vulcano.

Silvia ha davvero passato un momento di crisi che sembrava passato. Dopo l’aggressione subita quest’estate da lei e Michele, le cose tra loro sono andate sempre peggio. Il giornalista è caduto in depressione per le frustrazioni sul lavoro e non riusciva più a capirsi con la moglie. Silvia ha cercato in tutti i modi di stargli vicino, ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Michele, ha accolto le avances di Giancarlo.

Sembrava solo una scappatella ma si è trasformato nell’inizio di un amore. Michele ha sospettato subito che qualcosa in questi giorni andasse storto e aveva ragione. Silvia e Giancarlo si sono rivisti, l’uomo le ha detto che partirà per sempre lasciando Napoli e la notizia ha sconvolto Silvia. L’idea di non aver fatto la scelta giusta accompagnerà ancora Silvia, ma sarà troppo tardi per prendere ulteriori decisioni.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

Un Posto Al Sole: ultimatum da Rossella

Rossella Un Posto Al sole
Rossella, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Rossella scoprirà che i genitori sono di nuovo in crisi, proprio in un momento per lei molto delicato. La giovane dottoressa infatti sta decidendo se accettare o meno di lasciare Napoli (e Riccardo) per la sua specializzazione. Tuttavia essendo molto legata alla sua famiglia, vorrà dire la sua sul nuovo terremoto che si è scatenato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>

Gli spoiler di Un Posto Al Sole ci rivelano che Rossella caccerà di casa Silvia! Sarà un colpo di scena durissimo per la Graziani che vedrà sgretolarsi davanti ai suoi occhi il rapporto con la figlia. Rossella in realtà non l’aveva perdonata per il tradimento al padre e si metterà dalla sua padre contro Silvia. Il matrimonio sta per giungere davvero al capolinea, mentre la rottura tra madre e figlia avverrà inesorabilmente. Silvia sarà piena di lacrime e di sensi di colpa, cosa accadrà alla sua famiglia?

Impostazioni privacy